WWE: Brock Lesnar tornerà a Raw per fronteggiare CM Punk?

Incredibile rumor arrivato dall'America per due grandi atleti

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: Brock Lesnar tornerà a Raw per fronteggiare CM Punk?
© YouTube WWE / Fair Use

Dopo un brevissimo periodo off-screen CM Punk tornerà nella prossima puntata di Monday Night Raw e milioni di fans sono incredibilmente in fermento per capire cosa accadrà proprio al Best In The World nel futuro prossimo, dopo che quest'ultimo ha già ripetutamente lanciato la sfida ai titoli massimi della federazione in quel di WrestleMania.

Tuttavia, la Road to WrestleMania nasconde sempre delle importanti insidie e queste potrebbero essere intuite dall'ex campione AEW proprio nelle prossime notti, dove una minaccia potrebbe essere dietro l'angolo. Infatti, secondo alcuni rumors riportati anche da Sportskeeda, Brock Lesnar sarebbe pronto al ritorno proprio per fronteggiare CM Punk.

La Bestia non è presente sui ring WWE dal suo ultimo match contro Cody Rhodes in quel di WWE SummerSlam 2023 e adesso potrebbe essere finalmente e nuovamente arrivato il suo momento, anche se tutto sembrerebbe essere programmato proprio per lo show del 27 gennaio.

Seth Rollins VS CM Punk: dobbiamo dunque aspettare?

Sembrava ormai essere prossimo l'inizio della rivalità dei due, che però dovrà con molte probabilità dare la precedenza ad altre avventure per entrambi, considerato che nell'eventualità il feud prima citato si facesse si andrebbe avanti fino a Elimination Chamber, dove potremmo vedere anche un altro grandissimo match: The Rock VS Roman Reigns.

Per Brock Lesnar, dunque, si tratterebbe di un vero e proprio turn heel, ritornando dunque indietro nel tempo dopo quanto visto nel 2013, quasi 11 anni fa esatti, dove anche Paul Heyman ebbe un ruolo di primaria importanza, come spesso gli capita quando la WWE decide di inserirlo in qualche spinosa questione.
Insomma, questa rivalità ci allontanerebbe parzialmente da un match da sogno come quello fra Phil Brooks e Rollins, ma ci spedirebbe direttamente in un vortice di status enormi e grande nostalgia.


E secondo voi, questa rivalità si fara? O si tratta di semplici rumors senza delle basi veritiere? E vi piacerebbe vederlo? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci.

Brock Lesnar Raw Cm Punk
SHARE