WWE NEWS

Dean Ambrose punito dalla WWE a WrestleMania? *SPOILER*

-  Letture: 6072
by Marco Enzo Venturini

Nel weekend di Orlando potrebbe essere successo qualcosa che il Lunatic Fringe potrebbe pagare a caro prezzo.

Dean Ambrose vs Baron Corbin è stata una delle grandi sorprese di WrestleMania 33. Non solo per l'esito dell'incontro (in tanti si aspettavano che il titolo sarebbe passato intorno alla vita del Lone Wolf), ma anche perché l'incontro è stato disputato nel kickoff, presumibilmente al posto del match valido per il titolo di campionessa femminile di SmackDown.

In tanti si domandano il perché di una scelta del genere da parte della WWE e forse è arrivata una risposta.

A darla è stata il sito 'PWP Nation' e a confermarne la possibile veridicità 'Inquisitr': pare infatti che la dirigenza di Stamford abbia deciso di punire il Lunatic Fringe per il comportamento tenuto nel corso del lungo weekend di Orlando.

Pare infatti che l'ex WWE Champion si sia presentato alla notte della WWE Hall of Fame dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Situazione che ha messo la WWE in imbarazzo, dato che Ambrose sarebbe stato inquadrato dalle telecamere dando l'impressione di essere ubriaco.

E si sa quanto la compagnia dei McMahon sia diventata attenta negli ultimi anni circa i comportamenti extra ring dei propri atleti.

Si è quindi deciso di punirlo togliendo priorità nella card al suo match, e di fargli mantenere la cintura per non impoverire una possibile vittoria di Baron Corbin, su cui la WWE continua a puntare molto.

Il Lone Wolf è destinato a vincere la cintura più in là, mentre l'ex membro dello Shield potrebbe andare incontro a qualche mese ancora più in sordina rispetto agli ultimi.

Secondo 'Sportskeeda' potrebbe infatti essere prestato alla divisione di coppia, in maniera simile a quanto avvenuto con Sheamus e Cesaro sin dallo scorso autunno.

Il suo nuovo partner potrebbe essere uno tra Apollo Crews, Mojo Rawley o magari Heath Slater. Esiste anche l'opzione Sami Zayn, qualora il canadese si spostasse da Raw a SmackDown. Ma non è nemmeno da escludere un ritorno tra le fila degli heel, che manca ormai da circa quattro anni.

In quel caso il compagno di Ambrose potrebbe anche essere Dolph Ziggler o addirittura l'ex acerrimo rivale The Miz. Staremo a vedere. .

Powered by: World(129)