Dopo un lungo feud iniziato poco prima delle Survivor Series 2016, perdurato per mesi passando dalla Royal Rumble e da Fastlane e arrivando fino a Wrestlemania per il titolo Universale di Raw, sembrerebbe essere arrivata al termine una delle storyline principali dello show rosso, che ha incanalato la maggior parte dell'attenzione della WWE proprio sul match di Wrestlemania appena concluso tra Brock Lesnar e Bill Goldberg.
Ad avere la meglio dopo mesi di disfatte e cocenti sconfitte è stato nientemeno che la Bestia della WWE, che dopo pochi minuti di match, nel quale non sembrava per nulla scontata la sua vittoria e dopo essersi rialzato addirittura a 4 Spear ed una Jake Hammer, è riuscito a portare a casa la vittoria del match ed il titolo contro il suo nemico per eccellenza, Da Man.
Sembrerebbe così essersi conclusa la storyline che vedeva i due enormi atleti contrapposti dalle scorse Series e che come ampiamente riportato negli ultimi mesi dovevano per forza di cose culminare in questa vittoria per The Beast.
Potrebbe inoltre arrivare a breve l'annuncio del vociferato ritiro di Goldberg, dopo oltre 20 anni di carriera sui ring di WWE e WCW. Potete vedere una foto del neo campione Universale qui di seguito:
After 10 GERMAN SUPLEXES, @BrockLesnar is on top of #RAW as YOUR #UniversalChampion!
#WrestleMania #LesnarvsGoldberg pic.twitter.com/CEHlgODOe3 — WWE Universe (@WWEUniverse) 3 aprile 2017