Santos Escobar o Kevin Owens, chi ha vinto il torneo per il titolo US di SmackDown?

Durante l'ultimo episodio di SmackDown andato in onda, il campione Logan Paul ha guadagnato il suo avversario per la Royal Rumble

by Roberto Trenta
SHARE
Santos Escobar o Kevin Owens, chi ha vinto il torneo per il titolo US di SmackDown?
© X / Fair Use

Nelle ultime settimane a Friday Nght SmackDown abbiamo visto partire un torneo per decretare un nuovo n°1 contender al titolo degli Stati Uniti attualmente detenuto dall'ex Youtuber Logan Paul, con l'atleta anche pugile che manca da ring della WWE proprio dal suo ultimo match contro Rey Mysterio, quando vinse il titolo in Arabia Saudita.

Per trovare un nuovo avversario a Paul per la Royal Rumble, la WWE ha quindi indetto questo torneo, con la finale dello stesso che è andata in onda questa notte a SmackDown, tra Santos Escobar  Kevin Owens, entrambi arrivati in finale con i loro scorsi match. Durante la contesa, il match è sembrato molto equilibrato, con entrambi gli avversari che sembravano poter vincere la possibilità di andare a strappare il titolo a Logan Paul alla Rumble, ma alla fine a prevalere è stato uno solo.
A vincere il match, infatti, è stato il canadese Kevin Owens, il quale aveva già iniziato una faida contro Logan Paul e che era quindi l'indiziato principale ad affrontare l'ex Youtuber sui ring della Rumble.

La card provvisoria della Royal Rumble

Dopo quanto accaduto nella puntata di Friday Night SmackDown di questa notte, vediamo come si è evoluta la card del primo grande Big Four di questo 2024, con la Royal Rumble che è uno degli eventi più seguiti, apprezzati ed ammirati dal WWE Universe di tutto l'anno.

- 30 Men's Royal Rumble match
- 30 Women's Royal Rumble match
- Roman Reigns (with Paul Heyman) vs Randy Orton vs AJ Styles vs LA Knight in un Fatal 4 Way per il titolo Undisputed WWE
- Logan Paul vs Kevin Owens per il titolo degli Stati Uniti.

In tutto ciò, anche Bobby Lashley in un promo svolto durante la serata ha confermato il suo ingresso nella Royal Rumble match, andandosi ad aggiungere ai già annunciati Cody Rhodes, CM Punk, Shinsuke Nakamura e Becky Lynch.

Kevin Owens Logan Paul Royal Rumble
SHARE