Dopo settimane e settimane di rumors incessanti in merito al futuro ed al probabile ritorno nella loro federazine di lancio, la WWE, è finalmente arrivato il giorno del ritorno a casa per gli Hardy Boyz. Un giorno dopo aver perso i titoli di coppia della ROH e dopo aver quindi salutato tutti i colleghi e la fanbase della federazione del gruppo Sinclair, il Team Extreme ha fatto il suo clamoroso ritorno proprio in quel di Wrestlemania 33, venendo inserito all'ultimo secondo nel Ladder match per i titoli di Raw contro Anderson & Gallows, Enzo & Big Cass e Cesaro & Sheamus.
Il Team divenuto famoso per gli storici TLC match avuti nella propria carriera, ha addirittura vinto il match, laurenadosi così nuovi Raw Tag Team Champions alla prima occasione presentatasi sul loro nuovo cammino in WWE.
Potete vedere una foto dei nuovi campioni Tag Team dello show rosso qui sotto:
The #HardyBoyz are SEVEN-TIME #TagTeamChampions as @JEFFHARDYBRAND & @MATTHARDYBRAND make a #WrestleMania moment! pic.twitter.com/j0OnLqQWL3 — WWE WrestleMania (@WrestleMania) 3 aprile 2017
• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”• La WWE rivela tutti gli eventi della prossima WrestleMania Week• Trish Stratus: “Quello di WWE WrestleMania 22 è stato il mio più grande match"