WWE: Bianca Belair vuole un match contro la Ripley e la Flair

L'ex campionessa femminile racconta il suo dream match

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: Bianca Belair vuole un match contro la Ripley e la Flair
© Bianca Belair Twitter/Fair Use

Bianca Belair è una wrestler che negli ultimi tempi ha decisamente fatto discutere, perchè dopo tanti anni da protagonista sembra essere ormai rilegata a dei ruoli secondari, in particolar modo a causa di un trattamento del suo personaggio abbastanza discutibile da quando finito vittima di un'attenzione insufficiente da parte del booking team, rei di non aver rinnovato nel momento più importante proprio ciò che lei rappresentava.

Tuttavia, la sua carriera potrebbe essere ancora abbastanza lunga da permetterle un nuovo incredibile percorso, capace di regalare ottimi momenti sia a lei che a tutti i fan della disciplina. Dal canto suo, la stessa Belair ha rilasciato un proprio commento su Instagram, come riportato da Sportskeeda, dove ha risposto ad una particolare domanda di alcuni fan che le chiedevano le più differenti curiosità in un box creato appositamente.

Charlotte e Rhea Ripley nel Dream Match della Belair?

Tra le migliaia di domande arrivate, la EST si è voluta soffermare in particolare su quella di un fan che le chiedeva chi volesse incontrare in un futuro match di WrestleMania.

La risposta dell'ex campionessa non è tardata ad arrivare e ha visto il seguente messaggio riportato:
"Rhea Ripley e Charlotte Flair."
Tuttavia, non è stato questo l'unico match che ha stuzzicato l'interesse dai fan, ma lo ha fatto anche quello fra lei e Bayley proprio a WrestleMania, non escluso dalla compagna di Montez Ford, che ha ricordato come questo sia l'unico match non ancora avvenuto fra le due.
Insomma, una scelta niente male per il futuro, considerato che abbiamo davanti a noi tre tra le migliori wrestler ed atlete del circuito, che con un'insieme di forza, agilità, tecnica e dinamicità potrebbero regalarci senza problemi uno dei migliori match femminili del Grandaddy of Them All.

Al momento però la cosa sembrerebbe molto lontana, considerato l'intervento che Charlotte Flair ha dovuto affrontare nelle ultime ore e uno status della Belair che sembrerebbe non poterla portare a lottare per un titolo maggiore nella prossima edizione dello show.

Bianca Belair
SHARE