Jade Cargill si allena con Natalya e TJ Wilson: i miglioramenti in-ring stupiscono

I due veterani della WWE hanno preso sotto la loro ala tantissimi wrestler tra cui Jade Cargill che si sta preparando per il suo debutto sui ring della federazione di Stamford

by Rachele Gagliardi
SHARE
Jade Cargill si allena con Natalya e TJ Wilson: i miglioramenti in-ring stupiscono
© YouTube WWE/ Fair Use

Dopo la sua firma con la WWE, moltissimi fans hanno iniziato a farsi tantissime domande su quello che sarà il futuro di Jade Cargill nella compagnia, a partire da dove debutterà (in quale brand), per passare a quale sarà la sua prima faida e quale nome userà sul ring, con quest’ultimo dubbio che ci è stato tolto grazie alla registrazione di un trademark. E la curiosità è salita ancora di più alle stelle quando la stessa wrestler, dopo settimane passate ad apparire tra Raw, SmackDown e NXT, è sparita dagli schermi della WWE, lasciando ancora di più sulle spine i fans.

Nonostante questa sparizione temporanea, la wrestler sta continuando ad allenarsi, non solo sui ring del WWE Performance Center, ma anche nella palestra di Natalya e TJ Wilson, il famoso Dungeon aperto durante la pandemia e che ancora sta andando avanti. Questa notizia è trapelata grazie ad una storia su Instagram pubblicata da Natalya stessa, dove si vede Jade Cargill nettamente migliorata negli ultimi tre mesi rispetto a quando si trovava in AEW, dato che non ha mai brillato troppo con le sue ring skills, basando molto la sua carriera sul suo personaggio.

Le parole di Triple H sui progressi di Jade Cargill

A spiegare un po’ come si sta evolvendo la sua situazione in WWE ci ha pensato lo stesso Triple H quando gli è stato chiesto un aggiornamento nella conferenza stampa delle Survivor Series: "Non credo in lei meno di quanto credessi allora [quando è arrivata]. Quando è arrivata, abbiamo parlato del suo sviluppo e dove sarebbe approdata, ma lo sviluppo era… Voglio assicurarmi che qualunque cosa venga data a Jade Cargill, sia pronta. E non per colpa sua, penso che fosse limitata in questo, giusto? Quindi, l’idea è che l’abbiamo smascherata, l’abbiamo fatta vedere… le persone capiscono e aspettano e sono esaltate all’idea che arrivi e quando lo farà, sarà una cosa enorme.

Ci stiamo assicurando che, una volta che sarà pronta, non le venga fatto fare qualcosa che non abbia fatto prima. Io voglio, non importa quale sia quella cosa, che lei possa assolutamente spaccare nell’affrontarla. Si tratta della presenza che ha e del fatto che è una star. Non l’avete ancora vista fare nulla in WWE e probabilmente posso dire il nome di cinque o dieci persone in cui siete tipo, 'questo è un dream match', senza che lei faccia nulla. Non ho fretta. Quando dice che è pronta, io sono pronto.

Jade Cargill Natalya
SHARE