Money In The Bank 2024 si terrà in Canada: l'annuncio della WWE

Altro PLE internazionale per un'annata già iniziata con il botto

by Luca Carbonaro
SHARE
Money In The Bank 2024 si terrà in Canada: l'annuncio della WWE
© WWE Twitter/ Fair Use

Continua l'espansione internazionale della WWE per quanto concerne i suoi Premium Live Events. Nella giornata di oggi, infatti, è stato annunciato che l'edizione 2024 di Money In The Bank si terrà in Canada, per la precisione alla Scotiabank Arena di Toronto, sabato 7 luglio.

Ma non è tutto, perchè il grande weekend di wrestling prevede anche una puntata di SmackDown il 6 luglio e il PLE NXT Heatwave domenica 8 luglio. Sarà la prima volta in assoluto che Toronto ospiterà un'edizione di Money In The Bank (quella del 2023 è andata in scena a Londra).

Maggiori informazioni sull'acquisto die biglietti verranno diffuse nelle prossime settimane.

Le dichiarazioni di Triple H

Su X Triple H ha manifestato il suo entusiasmo per questo nuovo PLE internazionale: "Non vediamo l'ora di portare in Canada uno degli eventi più entusiasmanti dell'anno.

Sarà un qualcosa di epico".

Questo invece il suo commento contenuto nel comunicato stampa diffuso dalla WWE: "Toronto è una città fantastica con una grande passione per il mondo dello sport-entertainment.

Non vediamo l'ora di portare Money In The Bank per la prima volta in Canada e continuare la nostra schedule globale". Da segnalare come si tratti del quarto PLE al di fuori dell'America annunciato per quest'anno: Elimination Chamber si terrà infatti in Australia, Backlash in Francia e poi sarà la volta di Bash in Berlin quest'estate in Germania.

Money In The Bank
SHARE