Triple H sta pensando di far firmare MJF per la WWE nel 2024?

L'inizio del 2024 potrebbe voler dire tanto per l'attuale campione in AEW

by Leonardo Aquila
SHARE
Triple H sta pensando di far firmare MJF per la WWE nel 2024?
© AEW Twitter/Fair Use

Che Triple H stimi particolarmente l'operato di MJF e tutto ciò che rappresenta il suo personaggio non è ormai più un segreto e l'ex campione mondiale dei pesi massimi nonchè Leggenda della WWE potrebbe aver deciso di affondare definitivamente il colpo per portarlo in WWE, almeno stando a quanto riportato da Sportskeeda sui suoi canali ufficiali.

Infatti, il 2024 potrebbe essere un anno particolarmente importante per la consacrazione da CCO del Cerebral Assasin, sia dal punto di vista delle storyline che da quello legato ai nuovi innesti, con due nomi sopra quelli di tutti: MJF e Sasha Banks.

Il primo tra questi due, ha da tempo convinto tutto il popolo affezionato al wrestling e gli addetti ai lavori con dei match molto interessanti ed un lavoro al microfono decisamente encomiabile. A maggior ragione, MJF non ha ancora ammesso di aver rinnovato il contratto con la federazione di MJF.

L'inizio del 2024 potrebbe significare nuovo futuro per MJF?

Proprio questi primi mesi potrebbero significare e come un nuovo futuro per MJF, che anche lo stesso Cody Rhodes ha detto vedere in WWE senza alcun problema nel futuro prossimo.

Tuttavia, tutto questo sembrerebbe essere particolarmente difficile anche da capire, stando anche alla possibilità per niente remota di essere già arrivata la firma sul rinnovo del contratto, pur non essendo dichiarata ufficialmente.

E' quindi decisamente incerto il futuro dell'atleta, ma l'interesse per lui da parte della federazione da poco passata ad Endeavor è chiaro e il futuro in WWE sembrerebbe già scritto (ndr), che sia nel futuro più vicino o più lontano.


Stando invece a quanto sta accadendo con Sasha Banks, lei sta lanciando diversi indizi sui social e le voci sul suo ritorno già alla Royal Rumble sono molteplici, staremo a vedere se si dimostreranno reali oppure no.

Dopo un periodo di allontanamento, la wrestler potrebbe decisamente dare tanto ad una federazione che da anni punta sulle migliori donne del circuito e lei fa parte proprio di questo gruppo, oltre ad essere una delle paladine della "rivoluzione femminile" avvenuta fortunatamente da qualche anno.

Triple H
SHARE