WWE: Paul Heyman tradirà Roman Reigns per CM Punk ed altri atleti?

Indiscrezione per il futuro di Paul Heyman in arrivo dagli USA

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: Paul Heyman tradirà Roman Reigns per CM Punk ed altri atleti?
© WWE on Fox

Il regno di Roman Reigns deve moltissimo anche alla figura di Paul Heyman, manager tra i migliori della storia, che da quando affianca lo stesso Tribal Chief ha permesso a quest'ultimo di catalizzare ulteriormente l'attenzione su di lui.

Tuttavia, dopo ormai tanti anni, sembrerebbe che la loro separazione possa diventare effettivamente reale, stando anche alle condizioni contrattuali di Roman Reigns, che potrebbe avere un ruolo sempre più da part-timer nella federazione di cui è campione indiscusso da innumerevoli giorni.
Per arrivare a tutto ciò, la WWE starebbe pensando ad un allontanamento di Paul Heyman, che parrebbe pronto ad abbandonare il capo tribù.

Ma come? L'indiscrezione arriva direttamente da Sportskeeda.

Paul Heyman creerà una nuova stable?

L'addio di Paul Heyman potrebbe indicare un nuovo futuro per lui dopo una carriera incredibilmente importante già di suo.

Infatti, il Wiseman ha ormai preso sotto braccio Solo Sikoa da diverso tempo e potrebbe convincerlo a tradire lo stesso Roman nel futuro prossimo. Insieme a lui potrebbe esserci CM Punk, che in uno dei suoi primi promo al rientro ha ricordato all'ex Big Dog che lui è stato per primo un Paul Heyman Guy, e Bron Breakker, che la WWE ha fatto assistere proprio ad Heyman qualche mese fa all'interno di un match.

Con lui, infine, potrebbe esserci Cora Jade, fidanzata dell'ultimo wrestler citato e grande fan di CM Punk, che sarebbe onorato di lavorare con lei, come riportato a più riprese.
La stessa wrestler, dal canto suo, sta facendo incredibili passi in avanti e la voglia di portare sia lei che il suo compagno nel main roster c'è e prende sempre più piede dopo gli ottimi mesi ad NXT.
Insomma, l'idea di creare una nuova stable dominante in WWE c'è e gli interpreti potrebbero indicare veramente un qualcosa di estremamente interessante, anche se tutto sembrerebbe ad oggi molto difficile.

E secondo voi, tutto questo potrebbe essere possibile? E vi piacerebbe l'idea di una nuova stable di questa caratura?

Paul Heyman Roman Reigns Cm Punk
SHARE