WWE, Seth Rollins rende omaggio a Bray Wyatt e Brodie Lee: il MSG si commuove

Un'intera arena sold out si illumina di tante lucciole nel ricordo di due grandi performer e persone

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Seth Rollins rende omaggio a Bray Wyatt e Brodie Lee: il MSG si commuove
© WWE YouTube/Fair Use

Come ogni anno, a fine anno, la WWE ha tenuto il consueto live event al Madison Square Gardern, una location cara a tutti gli appassionati del professional wrestling, che da sempre si ritrovano in quel magico luogo per vedere esibirsi i loro atleti preferiti sul ring.

Quest’anno, in modo particolare, c’è stato un positivo record per lo show, caratterizzato anche dal ritorno al lottato di CM Punk insieme alla WWE, ma una cosa in particolare ha saputo emozionare il WWE Universe presente: il tributo di Seth Rollins a Jon Huber (Brodie Lee) and Windham Rotunda (Bray Wyatt).

Purtroppo i due wrestler ci hanno lasciati troppo presto, con il primo che è morto proprio il 26 dicembre del 2020, mentre il secondo nell’agosto del 2023, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di chi ha avuto il piacere di stringere una forte amicizia con loro, di lavorarci insieme, ma anche dei tanti fans che li hanno tifati nel corso degli anni.

Le parole di Seth Rollins

Dopo aver combattuto il suo match contro Drew McIntyre per il WWE World Heavyweight Championship, Seth Rollins ha preso in mano il microfono dicendo quanto segue al pubblico:

“Stasera, nella più famosa arena nel mondo, c’è il pienone. Grazie, Madison Square Garden. C'è solo un'altra cosa che devo fare stasera. Oggi è il 26 dicembre. Qualche anno fa, il mio buon amico, il nostro buon amico Brodie Lee è morto. Mi manca. Solo pochi mesi fa, abbiamo perso anche Windham Rotunda. Ma prima, quando la notte è scesa, ho visto delle lucciole là fuori nel Garden. 

Sentite, ecco come stanno le cose. Mi buttano fuori, abbiamo il coprifuoco. Ma non me ne andrò finché non accenderete questo posto con quelle lucciole e canterete la mia canzone così forte che Brodie e Windham vi sentiranno. Andiamo, New York. Vi amerò per sempre." 

Ovviamente i fans gli sono andati dietro creando una danza e un canto che sicuramente sia Brodie che Windham hanno sentito, ovunque essi siano.

Seth Rollins Bray Wyatt
SHARE