Roman Reigns sempre piu' grande: ecco i suoi prossimi avversari dopo WrestleMania



by MARCO ENZO VENTURINI

Roman Reigns sempre piu' grande: ecco i suoi prossimi avversari dopo WrestleMania
Roman Reigns sempre piu' grande: ecco i suoi prossimi avversari dopo WrestleMania

Roman Reigns a WrestleMania 33 terminerà la sua faida con Undertaker. Che il Becchino decida di ritirarsi o meno dopo il match di Orlando, la questione tra lui e il Mastino certamente non avrà strascichi nelle settimane a venire.

E resta perciò da capire chi possa essere il prossimo, grande avversario per lui.

Si sta molto parlando di un nuovo scontro con Brock Lesnar, dato che la loro sfida a WrestleMania 31 non ha generato vincitori (Seth Rollins incassò la valigetta schienando Roman e fu lui ad ottenere la cintura di WWE World Heavyweight Champion).

Pare proprio che la WWE voglia però proporre il grande match tra Lesnar e Reigns a WrestleMania 34. Difficile che una faida del genere possa durare un anno, perciò la caccia al prossimo rivale di Roman è aperta.

Con Lesnar che, come abbiamo visto, potrebbe trovare in Finn Bàlor il primo avversario per il titolo, l'ex Shield potrebbe invece ripartire dalla sua faida con Braun Strowman, brutalmente interrotta dall'arrivo di WrestleMania con tanto di previsto scontro con Undertaker.

Per la sua estate, invece, Roman potrebbe andare a costruire una rivalità destinata a renderlo ancora di più l'uomo di punta della WWE del domani.

Secondo 'Inquisitr', infatti, per SummerSlam la WWE sta pensando di organizzare un match interbrand tra lui e John Cena.

In questo senso andrebbero interpretate le parole di Reigns questo lunedì a Raw, quando ha dichiarato che ormai la WWE è sua, che nessuno può cambiare questo, nemmeno Brock Lesnar, Goldberg o John Cena, e ha quindi aggiunto "My time is now".

Da quasi quindici anni una delle frasi più riconoscibili proprio del bostoniano.

Come sappiamo la WWE non intende rendere di Roman Reigns un heel in senso tradizionale, ma alcune connotazioni heel il suo personaggio le ha eccome (ad ammetterlo è stato perfino Triple H).

John Cena invece dopo WrestleMania avrà una serie di impegni con Hollywood, che potrebbero portarlo a non lottare per qualche tempo. Ecco che si creerebbero tutte le condizioni per programmare una faida destinata a compiersi solo tra qualche mese (come già fece con The Rock lo stesso Cena).

Altrettanto chiaro che se Roman Reigns in un anno dovesse battere Undertaker, John Cena e Brock Lesnar diventerebbe praticamente inattaccabile in WWE.

Roman Reigns Wrestlemania

• Roman Reigns torna per alcuni show WWE: ecco le date sul suo calendario
• Decisi gli avversari di CM Punk in WWE: partirà con Seth Rollins, poi Roman Reigns
• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024
• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"
• La WWE spaventa tutti: importanti assenze per Roman Reigns anche nel 2024?
• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39