WWE: Un wrestler australiano ha subito lo spoiler sul ritorno di Randy Orton

Un amico di Rhea Ripley aveva ricevuto uno spoiler sul ritorno del Legend Killer

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: Un wrestler australiano ha subito lo spoiler sul ritorno di Randy Orton
© WWE YouTube / Fair Use

Randy Orton è finalmente tornato in WWE e lo ha fatto in quel di WWE Survivor Series: War Games 2023, dando inizio ad un nuovo capitolo della federazione che con lui sembra avere una nuova linfa non solo intorno al titolo di Roman Reigns, con il quale il Legend Killer ha intrapreso una rivalità, ma anche per quanto riguarda tutta l'adrenalina dei fans di fronte alle storyline.

Randy Orton è senza ombra di dubbio una leggenda e la sua sola presenza riesce a focalizzare maggiormente l'attenzione di chiunque verso il prodotto, proprio come ha fatto il suo ritorno in quel di Chicago, annunciato ma anche messo in dubbio fino all'ultimo da tutti.


Tuttavia, c'era qualcuno che ha ricevuto la certezza al 110% del suo ritorno prima di vederlo effettivamente e non stiamo parlando solo dei suoi colleghi in WWE, ma anche del pro-wrestler australiano Jesse Lambert, che si è visto spoilerare il tutto da un suo amico, poco dopo la messa in onda dello show e qualche tempo dopo aver incontrato Rhea Ripley e Dominik Mysterio, come riportato da Sportskeeda.

Rhea Ripley e Dominik: specializzati in spoiler

Il pro-wrestler australiano aveva avuto il piacere di incontrare i suoi due nuovi amici qualche tempo prima dello show, proprio in Australia, dove il duo stava promuovendo Elimination Chamber.

L'incontro fra i tre ha ovviamente portato a delle discussioni sul mondo della WWE e sulle storyline in atto, non lasciando però intendere il futuro ritorno dell'ex campione WWE. A dare certezza del tutto all'atleta, però, è stato un suo amico, che gli ha letteralmente spoilerato l'arrivo della Leggenda all'interno delle due gabbie.

Ecco un estratto delle sue parole rilasciate proprio al sito americano precedentemente citato:

"Ho ovviamente guardato Survivor Series e mi sono divertito, i WarGames sono stati molto positivi e Randy Orton è tornato.

Ero molto emozionato, ma sapevo già tutto perchè mi era stato spoilerato. Uno dei miei amici mi ha inviato un messaggio con scritto 'che bello è stato il ritorno di Randy Orton?', ma io ancora non lo avevo visto. Questa cosa mi ha dato immensamente fastidio, ma poco importa. E' stato davvero incredibile rivederlo."

Randy Orton Rhea Ripley
SHARE