WWE: Sarà Ludwig Kaiser a portare via il titolo a Gunther?

Secondo le ultime voci, potrebbe esserci un match fra i due a WrestleMania

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: Sarà Ludwig Kaiser a portare via il titolo a Gunther?
© TNTSport Twitter/Fair Use

Gunther sta letteralmente dominando il mondo della WWE da più di un anno come campione Intercontinentale, con la sua marcia che ha anche visto battere ancora una volta nell'ultima puntata di Raw Mike 'The Miz' Mizanin, che a questo punto non potrà più lottare contro di lui per la storica cintura i cui record sono stati completamente raggiunti proprio dall'atleta che da poco ha acquisito la cittadinanza americana.

A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: chi porterà via la cintura al Ring General? Stando alle ultime speculazioni, tutto ciò potrebbe accadere nella prossima edizione di WrestleMania, precisamente la numero 40.

Le voci arrivano da Sportskeeda, che ha rilasciato un articolo a riguardo, che vede come protagonista Ludwig Kaiser, membro dell'Imperium, gruppo che potrebbe sciogliersi proprio in vista di questa idea.

Ludwig Kaiser avrà la possibilità di battere Gunther a WrestleMania?

Sono molte le voci che vedono il vice-capitano dell'Imperium come prossimo campione Intercontinentale, soprattutto stando a quanto successo in questi mesi, dove ovviamente Gunther non ha avuto sempre bisogno di dover contare sui due compagni per le innumerevoli vittorie, creando intorno a sè un'aura importante anche in singolo.

Kaiser e Vinci, dal canto loro, non hanno mai raggiunto delle vittorie importanti in coppia e le frizioni interne sembrano essere sempre maggiori anche per questo motivo, facendo intuire un cambio di rotta che sembrerebbe prossimo ad avverarsi.

A maggior ragione di questo, però, Kaiser in singolo sta dicendo la sua, portando avanti un vero e proprio push che negli ultimi due mesi sembrerebbero aver focalizzato maggiormente l'attenzione su di lui, come ha anche fatto un promo speciale totalmente incentrato su di lui e non sul gruppo che da anni domina la federazione.

Dunque, nei prossimi mesi, magari già alla Royal Rumble, si potrebbe arrivare ad uno split importante con vista su WrestleMania.

Gunther Wrestlemania
SHARE