Roman Reigns affronterà The Undertaker a Wrestlemania 33, in quello che rischia di essere l'ultimo match del becchino in WWE. Al posto del lottatore samoano, tuttavia, sarebbe potuto esserci qualcun altro e quel qualcuno risponde al nome di Finn Balor.
Il Demon King aveva esordito nel main roster a luglio. Draftato a Raw, l'irlandese aveva sconfitto proprio Reigns per ottenere un title match a Summerslam, in cui ha poi sconfitto Seth Rollins diventando il primo campione Universale della storia.
Un infortunio lo ha poi tenuto a lungo lontano dal ring, tanto da costringerlo a rendere vacante la cintura.
Secondo ringsidenews.com, l'assenza inaspettata di un top face ha costretto la WWE a ripiegare nuovamente su Roman Reigns, dandogli l'ennesimo push che avrà culmine nel match contro Taker (secondo gli esperti e i bookmakers potrebbe terminare in favore dell'ex Shield).
Proprio all'indomani di Wrestlemania (o addirittura nel corso dell'evento) Finn Balor farà il suo ritorno sulla scena, ma è ancora incerto il ruolo che l'ex NXT avrà nello show rosso, nonché la posizione che occuperà all'interno della card.
Il Demon King potrebbe tornare da heel e vendicarsi di quel Rollins che ha causato il suo infortunio o potrebbe prendere le parti di The Man per affrontare l'ex antagonista Samoa Joe.
O ancora, potrebbe intraprendere un feud con Kevin Owens, che sarebbe stato il suo primo avversario qualora Balor avesse conservato il titolo Universale. Sicuramente, Finn avrà un rematch al suo ritorno e verosimilmente affronterà uno tra Lesnar e Goldberg (a seconda di chi uscirà vincitore dal main event di Wrestlemania).
Contestualmente, Roman Reigns potrebbe reclamare un title match a fronte di una vittoria sull'Undertaker. Possibile, dunque, uno scenario in cui al prossimo PPV targato Raw (Payback: 30 aprile, San Josè California), si possa avere un triple threat che coinvolga il campione Universale, Balor e appunto Reigns, su cui si chiacchiera di un possibile main event di Wrestlemania 34 contro Brock Lesnar.
• Roman Reigns torna per alcuni show WWE: ecco le date sul suo calendario• Decisi gli avversari di CM Punk in WWE: partirà con Seth Rollins, poi Roman Reigns• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024 • La WWE spaventa tutti: importanti assenze per Roman Reigns anche nel 2024?• Perché la WWE ha tenuto Roman Reigns vs LA Knight a Crown Jewel? La risposta• Seth Rollins, che risposta a Roman Reigns! La sua pazzesca schedule WWE di novembre