Anche Charlotte Flair firma un nuovo accordo con la WWE

Arriva il tempo dei rinnovi per la WWE, dopo le firme di Dominik e Rey Mysterio, sembra che anche la pluricampionessa mondiale abbia firmato un nuovo accordo

by Roberto Trenta
SHARE
Anche Charlotte Flair firma un nuovo accordo con la WWE
© WWE Fox/Fair Use

Una delle brutte tegole che ha colpito recentemente la WWE, è stata sicuramente l'infortunio di Charlotte Flair, con la figlia del Nature Boy che in una delle ultime puntate di Friday Night SmackDown si è letteralmente devastata un ginocchio, nel suo ultimo match contro Asuka.

Dopo essere rimasta per diversi minuti al centro del ring, pressoché in lacrime, l'ex campionessa mondiale dei McMahon ha dovuto chiedere aiuto allo staff medico per essere accompagnata nel backstage, in quanto non era in grado di continuare da sola a camminare. Dopo gli esami rituali dello staff medico, siamo avvenuti a sapere che Charlotte dovrà sottoporsi ad un'operazione chirurgica al ginocchio, per poi rimanere ferma ben 9 mesi, saltando così WrestleMania 40 e probabilmente anche la prossima edizione di SummerSlam. Nonostante il brutto infortunio, sembra però che Charlotte sia riuscita comunque a firmare un nuovo accordo con la WWE, come riportato da Sean Ross Sapp nel suo ultimo aggiornamento del sito Fightful e anche da Madusa, leggendaria atleta della WWE.

Nel suo intervento, riportato anche sulle pagine di Ringside News, il noto giornalista ha infatti affermato:

"Fightful è venuto a sapere che Charlotte Flair ha firmato un'estensione di contratto con la WWE recentemente che la terrà ancora diversi anni con la compagnia. Madusa lo ha detto nel suo podcast recentemente, il fatto di aver sentito questa notizia e c'è voluto un po' di tempo prima di avere delle conferme dalle nostre fonti nella compagnia".

Charlotte Flair e la brutta situazione del suo ginocchio

Dopo quanto accaduto nella penultima puntata di Friday Night SmackDown, nel match tra Asuka e Charlotte Flair, a darci un aggiornamento sulla situazione fisica della Queen della WWE è arrivata una testata autorevole. Stiamo parlando di Dave Meltzer, con il giornalista che ha parlato nella sua Wrestling Observer Radio, affermando: "Lasciate che tocchi [l’argomento] Charlotte Flair molto velocemente. Non è ancora stata operata, ma ha un legamento crociato anteriore lacerato, un legamento collaterale mediale lacerato e anche il menisco, quindi questi sono i suoi infortuni. Volevo solo dirlo. Se tutto va bene, anche lei potrà dirlo. So che hanno detto nello show di SmackDown, [che rimarrà fuori per] 9 mesi… è un po’, e non è mai un buon momento per avere un infortunio".

Charlotte Flair Rey Mysterio
SHARE