AJ Styles cambia look: lo spoiler che conferma il suo cambio di attitudine

Dopo averlo visto tornare a SmackDown ed attaccare LA Knight, sembra confermato il turn heel dell'ex WWE Champion

by Roberto Trenta
SHARE
AJ Styles cambia look: lo spoiler che conferma il suo cambio di attitudine
© YouTube WWE/ Fair Use

Nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown, la WWE ha mandato in scena il ritorno di AJ Styles sui suoi teleschermi, dopo settimane di assenza, dovute ad un infortunio causato dalla Bloodline, ovviamente in storyline, dopo un attacco nel backstage per l'ex WWE Champion.

Dopo settimane, Styles è tornato così a salvare Randy Orton ed LA Knight dall'attacco della Bloodline, attaccando però alle spalle LA Knight, dopo aver fatto piazza pulita sul ring dei samoani. Tutto ciò, sembrava portare ad un possibile turn heel di AJ Styles nel brevissimo periodo, cosa che sembra essere stata confermata nei tapings di SmackDown della settimana prossima.
Come avrete già letto online, infatti, la prossima puntata dello show blu è stata già registrata insieme a quella della settimana scorsa, con i fan presenti nell'arena che sanno già cosa accadrà tra meno di 7 giorni. Con una foto emersa dalla puntata che ancora dobbiamo vedere e che risulta essere quindi uno spoiler, vediamo però il nuovo look tutto nero del Phenomenal One, che sembra suggerire un turn heel abbastanza evidente, dopo anni in cui Styles ha invece combattuto tra le fila dei face.

AJ Styles d il clamoroso ritorno a SmackDown

Dopo aver visto Orton chiedere a gran voce un match contro il Tribal Chief, con Reigns che si è rifiutato inizialmente di concederlo, alla fine in un secondo segmento sul ring, i due sono venuti faccia a faccia, con il resto della Bloodline che ha ovviamente attaccato Orton. A difendere The Viper è inizialmente arrivato LA Knight e poi il clamoroso rientrante AJ Styles, con i tre che hanno fatto piazza pulita del ring.

Quello che ha lasciato però infastiditi e sorpresi i fan, è stata la fine di questo segmento, con AJ Styles che ha colpito a tradimento LA Knight, senza spiegazioni e poi ha lasciato il ring. Staremo a vedere nelle prossime puntate dello show blu come si evolverà anche questa situazione, sapendo già come si arriverà ad un triple threat match per il primo episodio di SmackDown del nuovo anno, per decretare il n°1 contender ai titoli di Reigns.

Aj Styles Smackdown La Knight
SHARE