WWE NEWS

AJ Styles, un dettaglio suggerisce il passaggio a Raw

-  Letture: 2792
by Marco Enzo Venturini

Difficile credere si possa trattare di una semplice coincidenza.

AJ Styles affronterà Shane McMahon a WrestleMania, ma sembra sempre più improbabile un suo ritorno a SmackDown. Indipendentemente dall'esito della contesa di Orlando.

Come sappiamo il Fenomenale è stato di fatto licenziato da Daniel Bryan, con la permanenza dello show attaccata al filo delle possibilità di vittoria contro il commissioner.

Da molto tempo però si parla di un passaggio a Raw dell'ex campione WWE, passaggio che potrebbe essere giustificato proprio dalla sanguinosa rivalità con il primogenito di Vince McMahon.

C'è poi un dettaglio che non va sottovalutato e che sembra costituire un ulteriore indizio del trasferimento di AJ.

Sul sito ufficiale della WWE, nella sezione dedicata al merchandising, sono infatti disponibili le nuove t-shirt del lottatore. Ed è impossibile non notare che, oltre che nere, sono rosse. Un cambio radicale per Styles, che sin dal suo primo giorno in WWE (cioè dalla partecipazione alla Royal Rumble 2016) aveva sempre utilizzato come suo colore identificativo il blu.

Cioè quello di SmackDown. Mentre in WWE, da sempre, il rosso è abbinato al roster di Raw.

Che proprio con questa nota cromatica l'ex membro del Club abbia deciso di comunicarci un prossimo passaggio nello spogliatoio già occupato dagli ex alleati Gallows & Anderson oltre che Finn Bàlor?

Giudicate voi.

Intanto ecco qui il link dove è possibile vedere la nuova maglietta (rossa) di AJ Styles: CLICCA.

.

Powered by: World(129)