WWE NEWS

"Roman Reigns heel? Magari gia' lo e' diventato", parola di Triple H

-  Letture: 2241
by Roberto Trenta

Durante l'ultima intervista pre-Wrestlemania The Game parla del pupillo della WWE e del suo rapporto coi fan

Durante le consuete interviste rilasciate dalle WWE Superstar in concomitanza dell'evento di maggior rilievo nel mondo del wrestling, ovvero Wrestlemania, Triple H ha voluto fare il punto della situazione su Roman Reigns ed il suo difficile quanto unico rapporto coi fan del WWE Universe.

Durante l'ultimo periodo infatti Roman viene incitato a gran voce da una grossa fetta di pubblico, ma dall'altra parte viene insultato, fischiato e odiato dal resto dell'universo WWE. Un personaggio veramente che non lascia nessuno indifferente, nel bene e nel male.

Mentre parlava della WWE con la famosa testata di Sports Illustrated infatti, The Game, COO della compagnia, ha detto in merito ai fischi ricevuti ogni sera da Reigns: "La gente molte volte guarda questo ragazzo e dice 'Ecco a voi il tentativo fallito della federazione, Roman Reigns!', ma a differenza di molte altre Superstar, Roman vende un sacco di biglietti.

Molte persone vengono a vedere i nostri show solo per lui. Roman Reigns riceve ogni singola sera la reazione più grande tra tutti da parte del pubblico. Sia da parte di chi lo fischia, sia da parte di quelli che lo supportano.

Molti "scienziati del wrestling" si chiedono 'Vorrei proprio sapere perchè non lo turnano heel se deve ricevere tutti quei fischi' ma magari non hanno ancora capito che Reigns invece già lo è.

Secondo gli ultimi rumors inoltre, la dirigenza avrebbe già in mente i piani futuri per l'ex mastino dello Shield, i quali a quanto pare non prevedono nessun turn heel da parte sua, nè quest'anno nè mai probabilmente, avendo la WWE deciso di puntare quasi unicamente su di lui come futuro volto dell'intera federazione, un po' come John Cena negli ultimi 15 anni insomma.

.

Powered by: World(129)