WWE NEWS

Andre The Giant Memorial battle royal: ecco tutti i partecipanti

-  Letture: 2487
by Alessio Di Iulio

Annunciati tutti i partecipanti del match per ricordare il gigante francese

La WWE ha annunciato tutti i partecipanti alla Andre The Giant Memorial Battle Royal, che si disputerà nel preshow di Wrestlemania. Ecco i nomi, elencati di seguito: Braun Strowman, Sami Zayn, Big Show, Dolph Ziggler, Apollo Crews, Jey & Jimmy Uso, Chad Gable e Jason Jordan, Mark Henry, Titus O'Neil, Goldust, R-Truth, Primo & Epico, Bo Dallas, Jinder Mahal, Rhyno, Heath Slater, Mojo Rawley, Curt Hawkins, Tyler Breeze, Fandango, Simon Gotch & Aiden English, Kalisto, Viktor & Konnor, Sincara.

Ricordiamo come Braun Strowman e Sami Zayn si siano iscritti al match nell'ultima puntata di Raw. Braun Strowman è entrato dopo aver interferito nell'Over the Top Rope Challange match annunciando la sua partecipazione, e Sami Zayn dopo aver vinto un No Disqualification match contro Kevin Owens, un match impostogli da Stephanie McMahon per entrare nella Battle Royal.

La prima edizione di questa battle royal si disputò a Wrestlemania 30 e vide la vittoria di Cesaro, quindi nella 31esima edizione del Grandaddy of Them All prevalse Big Show e nella 32esima il debuttante Baron Corbin.

È doveroso dire, inoltre, che il vincitore non abbia alcun tipo di premio come opportunità titolate o altro. Quindi, dispiace dirlo, ma il match è inutile e serve solo a ricordare il wrestler francese e riempire la card di Wrestlemania.

.

Powered by: World(129)