Shawn Michaels rivela chi sarà da NXT ad essere inserito nel torneo di SmackDown



by ROBERTO TRENTA

Shawn Michaels rivela chi sarà da NXT ad essere inserito nel torneo di SmackDown
© WWE Twitter/Fair use

Nelle ultime puntate di Friday Night SmackDown, abbiamo visto partire un torneo dedicato al titolo degli Stati Uniti, detenuto da Logan Paul, il quale in Arabia Saudita, nell'ultimo PLE in terra asiatica della WWE, era andato a sconfiggere Rey Mysterio per vincere la cintura dello show blu.

Tale torneo, serve per decretare il nuovo n°1 contender al titolo US, con due match che sono andati già in scena nell'ultimo episodio dello show blu, mentre invece altri due ancora devono ancora essere visti sui ring di SmackDown, nella prossima puntata di venerdì. Questo venerdì, infatti, vedremo Kevin Owens andare a darsi battaglia con Austin Theory, nonostante il presunto infortunio alla mano, con la sua frattura che a quanto pare sembra solo parte di una storyline della WWE, mentre invece nell'altro match del torneo della serata, sembra ci sia una misteriosa Superstar di NXT che entrerà a far parte del torneo.

Il tutto è rimasto misterioso fino a qualche ora fa, quando Shawn Michaels ha voluto rivelare il nome di questa Superstar di NXT, che già aveva in parte lasciato qualche indizio sui suoi social, con una foto insieme alla cintura roteante di John Cena, degli inizi anni 2000. Stiamo parlando di Carmelo Hayes, ex NXT Champion, il quale andrà a collidere a SmackDown contro Grayson Waller, nel torneo dedicato al titolo degli Stati Uniti. Ma vediamo l'annuncio social di HBK delle scorse ore:
 

Roman Reigns tornerà protagonista del prossimo SmackDown

Nella puntata di venerdì notte, la WWE ha voluto ufficializzare il ritorno del campione WWE Universale indiscusso della federazione tra meno di 7 giorni, con Roman Reigns che molto probabilmente inizierà a gettare le prime basi per la sua faida in vista della Royal Rumble. Gli ultimi rumors parlano proprio di Orton come suo avversario nel primo Big Four dell'anno, ma non ci resta che attendere e vedere cosa succederà.

Oltre alla presenza di Reigns, nel prossimo episodio di SmackDown vedremo il match del torneo per decretare il n°1 contender al titolo US tra Kevin Owens e Austin Theory, nonostante l'infortunio (probabilmente in chiave storyine) del canadese ed il match tra Grayson Waller e la Superstar misteriosa di NXT (Carmelo Hayes) sempre dello stesso torneo.

Shawn Michaels Nxt Smackdown