Rhea Ripley raggiunge una grande pietra miliare con il suo titolo a Raw



by ROBERTO TRENTA

Rhea Ripley raggiunge una grande pietra miliare con il suo titolo a Raw
© YouTube WWE / Fair Use

Una delle campionesse più longeve dell'ultimo anno, è sicuramente Rhea Ripley, campionessa femminile di Monday Night Raw, la quale durante l'ultima edizione di WrestleMania ha vinto lo SmackDown Women's Championship di Charlotte Flair, dopo aver vinto la Royal Rumble femminile.

Dopo aver visto introdurre un nuovo titolo mondiale dei pesi massimi per gli uomini, affidato poi a Seth Rollins, Rhea si è vista cambiare il suo titolo, visto che la ragazza con il Draft era finita a Monday Night Raw, portando adesso sulla sua spalla il Women's World Championship e non più lo SmackDown Women's Championship.
Dopo circa 8 mesi di regno, adesso, Rhea Ripley ha raggiunto un traguardo notevole con la cintura di campionessa massima dello show rosso, arrivando a quota 250 giorni da detentrice del titolo, un record non indifferente per un nuovo titolo introdotto dalla WWE. Come riportato dal sito Wrestling News, inoltre, Rhea ha difeso con successo il suo titolo tra PLE, puntate di Monday Night Raw e live event ben 32 volte, con il suo cammino da campionessa femminile dello show rosso che diventa ogni giorno che passa, sempre più importante.

Rhea Ripley e la battuta sul vero leader della Judgment Day

Dopo aver visto Balor e Priest tornare a vincere i titoli tag team indiscussi, anche Dominik Mysterio aveva vinto di nuovo il titolo NXT North American, tornando a regnare per breve tempo sul roster del mid-card del terzo brand WWE fino a NXT Deadline. In tutto ciò, Priest rimane anche Mr Money in the Bank, mentre invece Rhea Ripley rimane salta al timone della divisione femminile di Raw, detenendone il titolo massimo. Ma in tutto ciò, i fan e gli addetti ai lavori, nonché la stessa WWE, si domandano ancora chi sia il leader della stable, dopo un'iniziale convinzione su Balor, adesso i dubbi sarebbero cresciuti, visto il seguito avuto dalla Ripley.

A domandare ai fan questo quesito, ci ha pensato la WWE sui suoi social, dove però a rispondere è arrivata a sorpresa la stessa campionessa di Monday Night Raw, la quale ha risposto che a comandare la stable, c'è nientedimeno che il lama, simbolo della stable che accompagna spesso la campionessa in giro.

Rhea Ripley Monday Night Raw