Cora Jade torna a NXT: il suo messaggio alla campionessa e l’incontro con CM Punk



by RACHELE GAGLIARDI

Cora Jade torna a NXT: il suo messaggio alla campionessa e l’incontro con CM Punk
© Cora Jade Twitter/Fair Us

Cora Jade è letteralmente sparita dalle scene da quando ha lottato contro Dana Brooke che l'ha sconfitta nella puntata del 25 luglio di WWE NXT. Nella puntata di NXT del 1º agosto, ha poi dichiarato di volersene andare, e se n'è andata lasciando i fans senza nessuna news sul suo futuro.

Ebbene, finalmente è tornata a farsi vedere in WWE durante NXT Deadline, quando Blair Davenport ha vinto la Women’s Iron Survivor Challenge festeggiando perché presto potrà affrontare Lyra Valkyria per la cintura, ma i festeggiamenti sono durati poco perché la campionessa è arrivata sollevando la cintura, prima di essere attaccata da Cora Jade che ha poi preso la cintura alzandola al cielo, dichiarando così poco velatamente che è tornata e vuole l’oro.

Di recente, sui social il WWE Universe l’aveva riempita di messaggi per chiederle quando sarebbe tornata sul ring di NXT e lei esasperata aveva voluto chiarire la sua posizione nei confronti di un suo possibile ritorno:Smettetela di chiedermi di tornare a WWE NXT. Fa schifo laggiù e io sono meglio di chiunque altro. Chiedetemi qualcosa che merita il mio tempo. Sono veramente stanca.”

L’incontro con il suo idolo CM Punk

Ormai è ben noto a tutti che Cora Jade è da sempre una grandissima fan di CM Punk, e con il wrestler che è tornato di recente in WWE e si è anche presentato a NXT Deadline per parlare con i suoi fans, non c’era occasione migliore per farli incontrare e così è stato.

Infatti, durante un’intervista nel backstage proprio a Cora Jade, per cercare di capire quel qualcosa in più sull’attacco a Lyra Valkyria, ad interromperla è stato proprio l’atleta di Chicago che si è voluto congratulare con lei per tutto, dicendo che è molto fiero di lei, esattamente come lo è sua moglie AJ Lee, un’idola per la giovane wrestler della WWE.

Nxt Cm Punk