NXT Women's Iron Survivor Challenge: incoronata la seconda vincitrice -SPOILER

Incoronata la seconda vincitrice di questa sfida alquanto complicata, dopo la grande vittoria dell'anno scorso di Roxanne Perez

by Rachele Gagliardi
SHARE
NXT Women's Iron Survivor Challenge: incoronata la seconda vincitrice -SPOILER
© WWE/Fair Use

L’ultima puntata di WWE NXT andata in onda il 5 dicembre è servita a confermare diverse sfide per quanto riguarda NXT Deadline che si è svolto il 9 dicembre, e in modo particolare le donne sono state sotto i riflettori per quanto riguarda l’Iron Survivor Challenge.

Infatti, tramite un Fatal 4-Way Match tra Kiana James, Roxanne Perez, Thea Hail e Fallon Henley, si è decretata l’ultima atleta che si sarebbe unita proprio all’Iron Survivor Challenge femminile, con proprio Fallon Henley che ha approfittato della situazione pessima tra Roxanne e Kiana, per schienare Thea Hail e unirsi alle già qualificate wrestler alla sfida e alla fine, il match si è completato con lei che si è unita a Tiffany Stratton, Lash Legend, Blair Davenport e Kelani Jordan.

Durante l’effettivo match a NXT Deadline, le cinque atlete si sono date battaglia per aggiudicarsi un’opportunità all’NXT Women's Championship attualmente detenuto da Lyra Valkyria, che lo aveva strappato di recente a Becky Lynch, e alla fine a vincere è stata Blair Davenport, super favorita per la vittoria. Quindi sarà lei che prima o poi, a quanto pare a New Year's Evil, potrà andare a scontrarsi con l’attuale campionessa che ha già una bella lista di persone che vogliono la sua cintura.

Le regole del match

Di seguito vi lasciamo le regole che caratterizzano questo match molto particolare trascritte dai nostri colleghi di Fightful:

  • The match has a timer of 25 minutes as two competitors will begin the match and a new competitor will join the field every five minutes until the 15 minute mark.
  • The objective is to earn the most points before the time expires. Points are earned by scoring a pinfall, submission or being the victim of a disqualification.
  • The loser of a fall must go into the penalty box for 90 seconds.
  • Should there be a tie for the most falls, sudden death overtime will feature between the tied parties.

Nxt Roxanne Perez
SHARE