Le Superstar WWE a casa diversi giorni per Natale: la decisione di Triple H



by ROBERTO TRENTA

Le Superstar WWE a casa diversi giorni per Natale: la decisione di Triple H
© WWE YouTube/Fair Use

Il lavoro dei wrestler della WWE, nono stante porti tantissime soddisfazioni, sia a livello economico che a livello personale, porta anche i wrestler della compagnia a fare grandissimi sacrifici, sia a livello fisico che a livello morale, dovendo essere on the road ala maggior parte dell'anno.

Le Superstar più importanti della federazione, infatti, stanno per strada a fare migliaia di km tra viaggi aerei e in macchina, per spostarsi da una tappa all'altra del lunghissimo calendario della WWE, dovendo stare lontano da casa e dai propri familiari per tantissimi giorni l'anno. Almeno sotto Natale, però, sembra che la dirigenza della compagnia si metta una mano sul cuore, come fatto quest'anno da Triple H e soci. Secondo quanto riportato da Fightful Select e poi anche dalle pagine di Ringside News, le Superstar della WWE e tutta la crew della federazione che viaggia insieme ai wrestler per organizzare gli show, rimarranno a casa per una intera settimana, ovvero dal 19 al 25 Dicembre, facendosi così la settimana di Natale con le proprie famiglie. Dal 26 Dicembre, però, tutti torneranno in campo per riprendere il WWE Holiday Live Tour in programma già da giorni, tornando così a lottare in giro per gli USA.

Cosa manderà in scena il lunedì di Natale la WWE?

Quest’anno il giorno di Natale cade di lunedì, di conseguenza c’è da considerare anche la messa in onda della solita puntata di Monday Night Raw, e Dave Meltzer, questa volta nella Wrestling Observer Newsletter riportata da WrestleTalk, aveva detto alcune settimane fa:

"Il 25 dicembre è di lunedì e non manderanno in scena uno show quel giorno, così Raw o sarà un Best of Show o registreranno due episodi di Raw il 18 dicembre o faranno una registrazione il 19 dicembre. È quasi impossibile registrare due episodi in una notte a causa della lunghezza di Raw. Ci sarà lo spettacolo annuale del 26 dicembre al Madison Square Garden.

Faranno anche uno show il 26 a Baltimora, il 27 a Boston e Detroit e il 28 a Montreal e Houston. SmackDown del 29 sarà registrato a Toronto e un house show a marchio Raw sarà a Las Vegas alla MGM Grand Garden Arena. Il 30 ci sarà anche uno show al Forum di Los Angeles ed il 1° gennaio un Raw live a San Diego”.

Triple H