WWE NEWS

I proprietari dell'Inter portano WrestleMania in Cina

-  Letture: 1913
by Marco Enzo Venturini

Per la prima volta l'evento centrale della stagione del wrestling sarà trasmesso nel Paese asiatico. E il merito è del Gruppo Suning.

Il Gruppo Suning, ovvero i nuovi proprietari dell'Inter, porteranno WrestleMania in Cina.

Ad annunciarlo è stata la stessa WWE, che ha reso noto l'accordo che permetterà alla piattaforma PPTV di trasmettere il Grandaddy of Them All, evento centrale della stagione di wrestling e che si terrà domenica notte a Orlando, in Florida.

E PPTV è di proprietà proprio del gruppo Suning. L'evento potrà essere acquistato al prezzo di 30 yuan, equivalenti a 4 euro.

"Siamo molto soddisfatti la nostra partnership con PPTV e felici di distribuire il più grande evento in pay-per-view, che sarà trasmesso in Cina per la prima volta", ha dichiarato il vicepresidente e amministratore delegato di WWE China Jay Li.

Va ricordato che la Cina resta uno dei pochi Paesi al mondo in cui ancora non è arrivato il WWE Network, e quindi gli eventi della compagnia di Stamford sono necessariamente da vedere attraverso i canali delle tv satellitari a pagamento.

"Questo è un solido passo verso lo sviluppo del mercato dei servizi dello sport a pagamento in Cina", ha commentato invece Yicheng Lou, vice Presidente di PPTV.

.

Powered by: World(129)