CM Punk pianifica una comparsata a NXT Deadline? L'indizio social

Il "Best in the World" potrebbe prendere parte al Premium Live Event di questa notte

by Luca Carbonaro
SHARE
CM Punk pianifica una comparsata a NXT Deadline? L'indizio social
© WWE YouTube/ Fair Use

Nel corso della puntata di SmackDown di ieri sera CM Punk è tornato "on fire", lanciando chiari messaggi a diversi atleti della WWE, su tutti Roman Reigns, e spiegando al pubblico il suo obiettivo principale: vincere la Royal Rumble e prendersi il tanto agognato main event di WrestleMania.

Al momento Punk rimane ancora un free agent in chiave storyline e la sua decisione verrà svelata lunedì a Raw, ma nel frattempo sembra divertirsi con i fan. Ieri a SmackDown aveva asserito di avere in programma una telefonata con Shawn Michaels, e poche ore fa ha postato una IG Story che lascia presagire una sua comparsata a NXT Deadline.

"Oggi ho perso il mio volo e mi sono svegliato a Bridgeport. C'è qualcosa da fare qui?" ha scritto Punk condividendo una foto dinnanzi ai quartier generali della WWE. Un inidizio molto chiaro considerando come il PLE di NXT di questa sera si svolgerà proprio a Bridgeport, Connecticut.

NXT, per Shawn Michaels è il miglior show settimanale

Nella conference call pre Deadline, Shawn Michaels ha spiegato perchè, a suo modo di vedere, NXT sia il miglior show di wrestling attualmente in TV: "Abbiamo un sacco di aspetti diversi nello show di NXT.

Per questo dico che siamo il miglior programma televisivo di wrestling di due ore oggi in TV, perché abbiamo così tanta varietà. Il fatto di essere a Orlando, al Performance Center, ci permette di avere qualcosa che gli altri non hanno. Questa è una delle cose che spicca. Inoltre, abbiamo writer più giovani nel nostro show."

Cm Punk Nxt
SHARE