Roman Reigns torna a SmackDown dopo settimane di assenza: l'annuncio della WWE



by ROBERTO TRENTA

Roman Reigns torna a SmackDown dopo settimane di assenza: l'annuncio della WWE
© WWE/Fair Use

Roman Reigns è uno dei grandi assenti dei ring della WWE ormai da settimane. Una volta archiviato l'ultimo PLE del 2023, le Survivor Series, con l'assenza di Reigns che è stata sentita da tutto il pubblico della WWE, adesso la compagnia inizia a concentrarsi sulla Road to WrestleMania, dove il Tribal Chief non potrà assolutamente essere assente

Dopo aver visto il ritorno di Randy Orton in quel di SmackDown, la settimana scorsa, con The Viper che ha riaperto la sua faida con la Bloodline del Tribal Chief, adesso Roman Reigns è previsto per il suo ritorno la settimana prossima, nel prossimo episodio dello show del venerdì sera targato WWE.
Nella puntata di questa notte, infatti, la WWE ha voluto ufficializzare il ritorno del campione WWE Universale indiscusso della federazione tra soli 7 giorni, con Reigns che molto probabilmente inizierà a gettare le prime basi per la sua faida in vista della Royal Rumble. Gli ultimi rumors parlano proprio di Orton come suo avversario nel primo Big Four dell'anno, ma non ci resta che attendere e vedere cosa succederà.

Oltre alla presenza di Reigns, nel prossimo episodio di SmackDown vedremo il match del torneo per decretare il n°1 contender al titolo US tra Kevin Owens e Austin Theory, nonostante l'infortunio (probabilmente in chiave storyine) del canadese ed il match tra Grayson Waller e la Superstar misteriosa di NXT sempre dello stesso torneo.

Randy Orton vs Roman Reigns alla Rumble: aumentano le possibilità

The Viper sembra essere lo sfidante ai titoli di Roman Reigns per la Royal Rumble, per lo meno da come riportato nelle ultime ore da Dave Meltzer, durante il consueto Wrestling Observer Radio Show.

Queste sono state le parole del noto giornalista:

"Io so che era stato preso in considerazione. So anche che ci sono state altre idee prese in esame. Penso dopo aver visto Raw lunedì scorso che faranno Roman vs Randy in ppv. Ci sono delle idee, ma è ancora possibile che ne mettano in ballo altre, quindi vedremo come ne usciranno. Questa è la più forte al momento, di gran lunga sulle altre. Si potrebbe pensare anche a Punk, ma è troppo presto e Punk è già al lavoro con Rollins. Kevin Owens lavora con Logan Paul.
L'angle di SmackDown praticamente ce lo sta dicendo no? Hanno ancora 9 settimane per promuovere questo match, quindi io mi aspetto che sia proprio così. Nessun altro piano avrebbe senso
".

Roman Reigns Smackdown