Paura a SmackDown per Charlotte Flair: infortunio per lei?



by ROBERTO TRENTA

Paura a SmackDown per Charlotte Flair: infortunio per lei?
© TNT Sports WWE Twitter/Fair Use

Una delle protagoniste assolute dei ring della WWE del settore femminile degli ultimi anni, è sicuramente Charlotte Flair, figlia del due volte WWE Hall of Famer che adesso lavora per la AEW: Ric Flair. Charlotte è infatti una pluricampionessa mondiale WWE, la quale sta  quasi per raggiungere il numero di regni del padre, fermatosi a quota 16 regni, nella sua lunga carriera tra WCW e WWE, con la Queen della WWE che sembra non volersi di certo fermare qui.

Nell'ultima puntata di Friday Night SmackDown andata in onda questa notte, Charlotte è salita sul ring per combattere contro una delle sue acerrime nemiche da anni: Asuka, con la giapponese della WWE che era ovviamente aiutata dalle colleghe del Damage CTRL, soprattutto da Bayley. In un frangente del match, Bayley ha fatto la sua irruzione a bordo ring, andando a disturbare Charlotte, la quale è così stata schienata da Asuka, portando la giapponese a vincere la contesa in maniera ovviamente scorretta.
Il problema più grande per Charlotte, però, è arrivato dopo il match. Un sacco di fan presenti nell'arena, infatti, si sono resi conto che qualcosa con la wrestler non andava, visto che la figlia di Ric Flair è stata accompagnata a braccio fuori dal ring e fino nel backstage dallo staff medico della compagnia, segno che qualche infortunio potrebbe aver colpito la ragazza.

Al momento non abbiamo ulteriori aggiornamenti, anche se sembra che Charlotte si sia fatta male ad un ginocchio e forse anche al collo, ma a breve si dovrebbe sapere qualcosa di più sulla situazione di Charlotte Flair e ve la riporteremo prontamente sul nostro sito di World Wrestling.

Charlotte Flair e la pace fatta con Becky Lynch

Quando è stato chiesto loro in conferenza stampa post Survivor Series se, ora che sono tornata a collaborare, potesse esserci la possibilità di vederle andare per i titoli di coppia per una piccola run insieme, le Charlynch (coppia formata da Charlotte e Becky Lynch) hanno risposto che per ora stanno prendendo le cose con estrema calma, con The Queen che ha precisato: “Siamo tornate a frequentarci”, come a dire che per ora cercano di recuperare il tempo perso, ma allo stesso tempo, hanno anche detto che ci penseranno sicuramente ad inseguire tali titoli.

Mentre durante un’altra domanda, che chiedeva loro cosa c’è nel loro futuro ora che sono di nuovo amiche, come può questo influenzare la loro carriera, Becky Lynch ha detto che sicuramente hanno raggiunto grandi traguardi individualmente, ma che in realtà i traguardi migliori li hanno raggiunti insieme, e dicendolo si è anche commossa.

Smackdown Charlotte Flair Asuka