Sami Zayn si allontana dai ring WWE? Possibile verità sull'attacco di Drew McIntyre



by MARCO ENZO VENTURINI

Sami Zayn si allontana dai ring WWE? Possibile verità sull'attacco di Drew McIntyre
© WWE YouTube / Fair Use

I fan di Sami Zayn potrebbero doversi preparare alla sua assenza dagli eventi televisivi della WWE, anche se non è arrivata alcuna conferma ufficiale sul fatto che ciò effettivamente si verificherà. Resta però la sensazione che il brutale attacco che il canadese ha subito da parte di Drew McIntyre nasconda una verità che poco c'entra con le storyline in corso.

L'ultima apparizione di Sami Zayn in un evento WWE risale all'episodio del 4 dicembre di Monday Night Raw, in cui l'ex campione intercontinentale e di coppia è stato assalito da un sempre più inferocito Drew McIntyre dopo un segmento nel backstage caratterizzato da "difficoltà tecniche". Mentre il suo rivale già stava ricevendo cure mediche, lo scozzese ha continuato a prendere di mira il suo ginocchio, ponendo potenzialmente le basi per un angle in cui sarà definito infortunato. E così sembra effettivamente essere, ma per un motivo ben preciso.

Perché Sami Zayn è stato brutalizzato da Drew McIntyre a Raw

Dave Meltzer, in un reportage effettuato per la sua 'Wrestling Observer Newsletter', ha riferito che Sami Zayn avrebbe chiesto alla WWE di potersi prendere una pausa, e l'attacco subito a Raw potrebbe rappresentare il pretesto per cancellarlo dagli show televisivi. Lo stesso celebre giornalista ha però aggiunto di non avere l'assoluta certezza che questo sia effettivamente ciò che sta succedendo.

"Sembra che stessero costruendo l'angle di un infortunio quando Drew McIntyre ha calpestato il ginocchio già malandato di Sami Zayn - ha affermato Meltzer -. Non ho la conferma che Zayn sarà assente per un po' per questo motivo, ma so che di recente ha chiesto alla WWE un periodo di ferie e gli è stato concesso. Semplicemente non gli è stato detto quando sarebbe iniziato".

Dave Meltzer ha comunque aggiunto altri dettagli che confermerebbero la plausibilità della sua teoria: "La presenza di Sami Zayn non è prevista per alcuni show come quello del 12 dicembre e soprattutto quello del 28, che si terrà a Laval, nel Quebec. Un evento del genere normalmente verrebbe costruito attorno a lui, come è stato durante la sua precedente pausa programmata. In ogni caso è ancora possibile che possano fargli fare lo stesso quello show".

Sami Zayn Drew Mcintyre Monday Night Raw