Scelta la sostituta di McKenzie Mitchell a NXT: ecco di chi si tratta

E la WWE ha già aggiornato il suo profilo sul sito ufficiale

by Luca Carbonaro
SHARE
Scelta la sostituta di McKenzie Mitchell a NXT: ecco di chi si tratta
© YouTube WWE/ Fair Use

Alcuni giorni fa McKenzie Mitchell ha comunicato sui social il suo licenziamento dalla WWE. Una scelta che ha stupito fan e addetti ai lavori, persino Shawn Michaels che durante la media call pre NXT Deadline ha voluto augurarle buona fortuna, asserendo che la porta della WWE sarà sempre aperta.

A prendere il suo posto in quel di NXT è stata Kelly Kincaid, che ha già iniziato da questa settimana e sembra proprio che il suo impegno sarà su base fissa. La WWE ha voluto quindi aggiornare la sua bio sul sito ufficiale: "Se avete bisogno di qualcuno che chieda le domande più scottanti, Kelly Kinkaid è la persona più giusta per farlo.

Con un passato da atleta, Kelly è altamente qualificata per parlare di tutto ciò che accade a NXT. Kelly mostra inoltre la sua versatilità come ring announcer ogni settimana a NXT Leve Up".

L'annuncio di McKenzie sui social

Ecco come McKenzie Mitchelle aveva annunciato il suo licenziamento dalla compagnia: "Oggi sono stata licenziata dalla WWE.

Ho conosciuto mio marito, mi sono spostata dal Connecticut alla Florida per lavorare a NXT (un posto che ho sempre considerato casa) e ho conosciuto amici che sono diventati come una famiglia. L'ho sempre sostenuto e credo ancora oggi che quando una porta si chiude, se ne apre un'altra".

McKenzie ha quindi preso in maniera molto diplomatica il suo licenziamento, ricordando come proprio grazie alla WWE abbia conosciuto il suo attuale compagno Vic Joseph, commentatore a NXT assieme a Booker T. Per chi non dovesse esserne a conoscenza, McKenzie Mitchell e Vic Joseph sono convolati a nozze nel 2022 e lo hanno fatto in Italia.

Si sono infatti sposati nella bellissima Firenze, culla del Rinascimento, il weekend appena passato. Parte della decisione potrebbe anche esser stata presa dalla coppia perché lui di cognome fa Travagliante, che suona giusto un pochino italiano.

Nxt
SHARE