Matt Riddle ringrazia Randy Orton per le belle parole nei suoi confronti



by ROBERTO TRENTA

Matt Riddle ringrazia Randy Orton per le belle parole nei suoi confronti
© WWE YouTube / Fair Use

Una delle coppie più amate dei ring della WWE degli ultimi anni, la quale si è venuta a formare quasi per sbaglio sui ring della compagnia dei McMahon, è sicuramente quella degli RK-Bro, con Randy Orton e Matt Riddle che hanno incrociato le proprie strade sui ring di Monday Night Raw, divenendo anche campioni di coppia per un periodo dello scorso anno, salvo poi lasciarsi, quando Orton si è dovuto assentare per il suo infortunio alla schiena.

Solo qualche mese fa, Matt Riddle è stato licenziato dalla WWE, con la possibilità di rivedere gli RK-Bro insieme che è sfumata del tutto. Nella sua ultima intervista rilasciata al podcast di Logan Paul, l'IMPAULSIVE podcast, Orton ha voluto ringraziare pubblicamente Matt Riddle per il grande lavoro fatto sul ring insieme a lui, in un momento di grande difficoltà per Orton, il quale era attanagliato da grandi dolori alla schiena, prima di lasciare la WWE per un anno e mezzo. Dopo queste parole di Orton, lo stesso Riddle ha ringraziato Orton, in maniera altrettanto pubblica sui suoi social, scrivendo semplicemente "Grazie Randy" con le emoticon di un serpente e di un cuore.

Ma vediamo cosa ha voluto dire Orton nel suo intervento ai microfoni del campione US della WWE:
 

"Devo fare le mie congratulazione a Riddle per tutto l'anno in cui siamo stati un team insieme, io non sarei stato capace di essere sul ring se non con uno come lui. Lui era capace di prendere in mano tutta la parte fisica. Mi dava il tag, entravo, facevo le mie cose. Se non fosse stato per lui, non sarei riuscito ad arrivare così lontano in quel momento".

Matt Riddle ed il primo match al di fuori della WWE

Dopo il licenziamento dalla WWE avvenuto a Settembre, Matt Riddle ha già trovato il suo nuovo ingaggio nel mondo del wrestling. Totalmente a sorpresa è stato infatti annunciato qualche giorno fa, che l'ex campione di coppia affronterà nientemeno che Rob Van Dam il 9 marzo 2024.

Il match avrà logo durante l'evento The Reunion 3, organizzato dalla promotion americana Big Time Wrestling. Entrambi faranno poi parte di una vera e propria convention per i fan che si terrà il giorno prima.

Annunciati anche grandissimi nomi come Kurt Angle, The Rock N Roll Express, Tommy Rich, Fred Ottman (Tugboat/Typhoon/Shockmaster), Ernest Miller, Kevin Sullivan, Missy Hyatt, Baby Doll, e Glacier. Nell'ultimo periodo Matt Riddle è finito nell'occhio del ciclone mediatico per notizie non particolarmente positive: prima la diffusione del video privato con la moglie, poi lo strano incidente al JFK Airport di New York dove pare pesantemente intossicato da sostanze e ubriaco.

Matt Riddle Randy Orton Logan Paul