AJ Styles pubblicizzato di nuovo per SmackDown: ritorno vicino per lui?



by ROBERTO TRENTA

AJ Styles pubblicizzato di nuovo per SmackDown: ritorno vicino per lui?
© WWE on Fox / Fair Use

AJ Styles manca dai ring della WWE da ormai diversi mesi, ovvero da quando era stato attaccato dalla Bloodline, nella faida con John Cena, già dallo scorso Settembre quindi, con Styles che non è più apparso sui ring WWE e nemmeno in nessun altro modo davanti alle telecamere della compagnia.

Dopo l'attacco che l'ha tenuto fuori dalle scene, il Phenomenal One della WWE è sparito completamente da SmackDown e con lui tutta la OC, con Luke Gallows che continua a rimanere assente per un infortunio e con lui anche Karl Anderson e Mia Yim.
A quanto pare, però, sembra che l'assenza di Styles dovrebbe durare ancora ben poco, visto che la WWE lo sta pesantemente pubblicizzando come personaggio di spicco per l'edizione di Friday Night SmackDown di questa notte, nella puntata dedicata al Tribute to the Troops della WWE.

Come possiamo vedere dalla locandina postata di seguite dalla WWE sui suoi social, il faccione di Styles è uno dei volti di punta di SmackDown per la puntata. Che sia arrivato quindi il momento di rivedere il Phenomenal One sui ring della WWE?
 

AJ Styles ed i rumors sul suo ritorno

Nel frattempo, però, chi ha provato a fare chiarezza sulla vicenda è stato come sempre il sito 'Ringside News', che nelle ultime settimane ha riferito di essere entrato in contatto con un proprio insider in WWE, che lavora a tempo pieno nel team creativo della compagnia. Ebbene, alla domanda di informazioni sul possibile ritorno in azione di AJ Styles la risposta è stata: "Il suo ritorno è imminente".

Un'ottima notizia per i suoi fan, tenuto conto del fatto che AJ Styles rientra tra quei lottatori che sono stati chiari sul fatto di "non voler continuare a lottare fino a 60 anni". Chiaro che il diretto interessato sia ancora ben distante da una tale età, ma l'ipotesi di un suo prematuro ritiro rappresenta qualcosa che non vuole prendere in considerazione ancora nessuno. E per fortuna, apparentemente, nemmeno lui.

Aj Styles Smackdown