La WWE annuncia il primo match di Randy Orton a SmackDown: ecco contro chi



by ROBERTO TRENTA

La WWE annuncia il primo match di Randy Orton a SmackDown: ecco contro chi
© WWE YouTube / Fair Use

Nell'ultimo episodio andato in onda appena una settimana fa di Friday Night SmackDown, Randy Orton ha firmato un nuovo contratto con il roster di Nick Aldis, dopo un segmento in cui i due General Manager della WWE tentavano di convincere Randy a firmare per il proprio roster.

Dopo essere stato attaccato dalla Bloodline, durante la sera stessa, con LA Knight che è corso in aiuto di Orton, Randy ha deciso di firmare per SmackDown, con la sua vendetta contro la stable di Roman Reigns che era nella lista di cose da fare una volta tornato sui ring della WWE. Poche ore fa, la compagnia di Stamford ha voluto annunciare il primo match ufficiale dal ritorno di Randy a SmackDown, con il Legend Killer che unirà le forze proprio questa notte con LA Knight, in un tag team match contro Solo Sikoa e Jimmy Uso, nella puntata dedicata al Tribute to the Troops della WWE, che sarà proprio in quel di SmackDown.

Gli altri match annunciati per SmackDown

Non solo il match di Randy Orton è stato annunciato per l'episodio di Friday Night SmackDown di questa notte, con la WWE che è già da una settimana che sta lavorando per la card della puntata dello show blu di questa notte. Questa è la card attuale della puntata che andrà in onda tra qualche ora:

- Charlotte Flair vs Asuka

- Bobby Lashley vs Karrion Kross (1° round del torneo per decretare il nuovo n°1 contender al titolo US)

- Dragon Lee vs Santos Escobar (1° round del torneo per decretare il nuovo n°1 contender al titolo US)

- Randy Orton & LA Knight vs The Bloodline

- CM Punk apparirà nella puntata per la prima volta dal suo ritorno e probabilmente parlerà del roster in cui tornerà a lavorare sul ring a breve.

Randy Orton Smackdown