Chi è la possibile vincitrice della Royal Rumble in WWE? Spunta il nome inaspettato



by ROBERTO TRENTA

Chi è la possibile vincitrice della Royal Rumble in WWE? Spunta il nome inaspettato
© X / Fair Use

Il 2023 è ormai finito e la WWE si sta già preparando per il nuovo anno, cominciando a mandare in scena diversi piani per iniziare col botto il nuovo calendario dei suoi eventi. Il primo grande PPV e Big Four che aprirà il 2024, saà ovviamente la Royal Rumble, con tale evento che aprirà anche la strada per WrestleMania, la famosa "Road to WrestleMania".

Dopo aver scoperto il primo nome che prenderà parte alla rissa reale maschile, ovvero quello di Cody Rhodes, veniamo a sapere anche qual è il nome dell'atleta donna favorita alla vittoria finale della rissa reale a 30 donne, con i siti di scommesse degli USA che hanno tirato fuori dal loro cilindro un nome veramente inaspettato.
Seguendo i numeri riportati da Sky Bet e da Ringside News, infatti, veniamo a conoscenza del fatto che sia Bayley la favorita alla vittoria di quest'anno della Royal Rumble, con una giocata fissa che sta sul 10/11. Ricordiamo come Bayley non abbia mai vinto una rissa reale, anche se ha partecipato alle edizioni del 2018, 2019, 2021 e 2023.
A seguire, dopo Bayley che rimane da sola in cima alla classifica delle quotazioni, vengono in ordine:

- Jade Cargill 2/1
- Becky Lynch 10/1
- Raquel Rodriguez 10/1
- Charlotte Flair 12/1
- Liv Morgan 14/1
- Bianca Belair 16/1
- IYO SKY 16/1
- Rhea Ripley 16/1.

Roman Reigns ha trovato già il suo avversario per la Rumble?

Nella puntata di venerdì scorso di Friday Night SmackDown, abbiamo visto come Randy Orton abbia voluto firmare un nuovo contratto con Nick Aldis, per aggregarsi al roster dello show blu.
Proprio questo fatto, sembra aver fatto pendere la WWE per portare in scena dei grandissimi piani per Orton, già alla Royal Rumble, con The Viper che sembra infatti essere lo sfidante ai titoli di Roman Reigns, come riportato nelle ultime ore da Dave Meltzer, durante il consueto Wrestling Observer Radio Show.

Queste sono state le parole del noto giornalista:

"Io so che era stato preso in considerazione. So anche che ci sono state altre idee prese in esame. Penso dopo aver visto Raw lunedì scorso che faranno Roman vs Randy in ppv. Ci sono delle idee, ma è ancora possibile che ne mettano in ballo altre, quindi vedremo come ne usciranno. Questa è la più forte al momento, di gran lunga sulle altre. Si potrebbe pensare anche a Punk, ma è troppo presto e Punk è già al lavoro con Rollins. Kevin Owens lavora con Logan Paul.
L'angle di SmackDown praticamente ce lo sta dicendo no? Hanno ancora 9 settimane per promuovere questo match, quindi io mi aspetto che sia proprio così. Nessun altro piano avrebbe senso
".

Royal Rumble