Seth Rollins vs Jey Uso per il titolo mondiale a Raw: la dedica speciale del samoano



by ROBERTO TRENTA

Seth Rollins vs Jey Uso per il titolo mondiale a Raw: la dedica speciale del samoano
© WWE YouTube / Fair Use

Uno dei protagonisti dei ring di Monday Night Raw che sta riscuotendo più successo nell'ultimo periodo, praticamente dal suo spostamento sui ring dello show rosso, dopo aver abbandonato la Bloodline e quindi anche SmackDown, è Jey Uso fratello gemello di Jimmy e cugino minore del Tribal Chief della compagnia: Roman Reigns.

Dopo aver terminato la sua faida interna con la Bloodline, infatti, Jey Uso è stato trasferito sui ring dello show rosso, con SmackDown che ha invece ricevuto le prestazioni di Kevin Owens, come scambio per il roster blu. Durante la nottata, è andata in onda l'ultima puntata di Monday Night Raw, con la WWE che ha voluto mandare in scena anche un importante match titolato tra lo stesso Jey Uso ed il campione dei pesi massimi in carica, Seth Rollins.
Prima della diretta di Raw, Jey ha però voluto dedicare questo match al compianto zio Umaga, ex Superstar della WWE, che proprio nella giornata di ieri moriva, ben 14 anni fa, con Jey che ha così ricordato il triste anniversario, con questa storie sul suo account Instagram.

Jey Uso ed il match contro il fratello a WrestleMania 40

A quanto pare, il pensiero di Jey Uso sarebbe quello di avere uno degli scontri più importanti della sua vita nella prossima edizione di WrestleMania, con l'edizione n°40 che potrebbe passare per questo alla storia della compagnia.
Nella sua ultima intervista, infatti, Jey ha parlato del possibile match che potrebbe mettere in piedi con il fratello Jimmy, raccontando ai microfoni di Billboard:

"Adesso, sento che Jimmy è in cima alla mia lista. Deve prendere questo ruolo. Mi sta schivando adesso. E lui lo sa. Se andiamo sul ring, Josh ed io, sarebbe il mio dream match. Se dovesse accadere, ne sarei grato e felice. Lo guarderei semplicemente e vedremo poi quello che ne esce fuori. Guarda questo! Questi sono momenti speciali sul ring che nessuno al mondo conosce.
Quando andammo a Money in the Bank con Roman e Solo, li guardavo con gli occhi pieni di lacrime, 'Guardateci'. Questo sarebbe il momento n°1 della mia carriera se riuscissi a combattere con Jimmy nella notte sold-out di Philadelphia di fronte ad amici e famiglia. E gli farei il c**o. Se dovessi scegliere qualcun altro, sceglierei sicuramente Seth Rollins per il titolo. Lui è il migliore di sempre. E' una bestia ed ha il mio rispetto. Porterà avanti Monday Night Raw per sempre. Sono con lui
".

Seth Rollins Raw