WWE 2K24: Emergono interessanti novità sul futuro del videogame



by RACHELE GAGLIARDI

WWE 2K24: Emergono interessanti novità sul futuro del videogame
© WWE 2K/Fair Use

Nelle ultime ore, l'account X/Twitter di Andrew Marmo ha pubblicato un post che ha attirato l’attenzione di tutti i fans della WWE, affermando che WWE 2K24 è stato di recente al centro di una valutazione presso l'ente governativo brasiliano, e questo significa che non dovremmo essere molto lontani dagli annunci importanti che la 2K farà per quanto riguarda il titolo.

Ovviamente c’è da precisare che questa valutazione non ci anticipa nulla di WWE 2K24, quindi non conosciamo: contenuti, il roster, le modalità o altro e dunque per saperne di più in merito dovremmo aspettare gli annunci ufficiali che farà la 2K. Ma attenzione, perché se sui contenuti non sappiamo nulla, possiamo dirvi già che il gioco arriverà su PS5, Xbox Series X|S, PC, PS4 e Xbox One.

Per un eventuale annuncio importante, gli occhi aperti vanno assolutamente tenuti sui The Game Awards, evento che si terrà questo 7 dicembre 2023, dove addirittura ci potrebbe essere già la presentazione del nuovo videogioco della WWE per l’appunto.

Ci sarà un omaggio speciale nel gioco?

Secondo 'BWE Wrestling', insider della WWE che ha una consolidata esperienza di indiscrezioni poi confermate dalla realtà, il prossimo videogioco WWE 2K24 potrebbe dare la possibilità di ripercorrere la carriera di Bray Wyatt, scomparso la scorsa estate. È stato inoltre aggiunto che la WWE sta esaminando le opportunità che la modalità giocatore contro giocatore permette, il che potrebbe dare vita a un'esperienza di gioco completamente diversa dal passato.

"Riguardo a 2K. La sensazione è che dedicheranno il prossimo gioco alla carriera di Bray Wyatt. Stanno anche esaminando nuove opportunità per la modalità PvP, potrebbe finire per essere un gioco diverso da 2K23. Non ho altri aggiornamenti, ma li condividerò quando possibile", si può leggere sull'account privato di 'BWE Wrestling’

Bray Wyatt occuperà per sempre un posto prezioso nel cuore di coloro che lo conoscevano, sia dentro che fuori dai ring di wrestling, e il fatto che gli possa essere dedicato un focus in WWE 2K24 sarebbe sicuramente un grande omaggio per la defunta Superstar della WWE.