La WWE cambia i piani per Grayson Waller e Austin Theory: ecco spiegato perché

Il duo magico sta funzionando e la WWE decide quindi di cambiare idea sui piani originali

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE cambia i piani per Grayson Waller e Austin Theory: ecco spiegato perché
© WWE Twitter/Fair Use

Nelle ultime settimane abbiamo visto Grayson Waller e Austin Theory collaborare strettamente nel loro tentativo di diventare gli heel più odiati di questa fine 2023, dopo che il primo ha avviato il suo noto talk show da ring e il secondo ha fallito prima come campione US e poi come detentore del Money In The Bank.

In un recente aggiornamento che ci è stato fornito dal noto profilo X/Twitter WrestleVotes, veniamo però a sapere che questi non sono sempre stati i piani per i due, ma la WWE li ha cambiati in corso d’opera rimanendo stupita dal successo che hanno riscosso nel backstage.

Infatti nel tweet si legge: “Nelle ultime settimane abbiamo sentito un enorme supporto per il team di Grayson Waller & Austin Theory. Una fonte del team creativo ha detto che era destinato ad essere un accoppiamento a breve termine, ma quei piani sono cambiati. L'aspettativa è che la squadra sfacciata e giovane possa beneficiare della partnership reciproca nel lungo periodo. Aspettatevi che il duo svolga un ruolo importante nella programmazione attraverso Mania.”

Intanto Grayson Waller ha un sogno nel cassetto

Quando Trish Stratus era ancora attiva nel 2023, Grayson Waller ha parlato di lei a WWE The Bump quando gli è stato chiesto chi gli piacerebbe portare nel suo Grayson Waller Effect:

“L'ho detto un paio di volte, e ho intenzione di farlo accadere, soprattutto dopo la sua performance a Pittsburgh. Trish Stratus. Mi piacerebbe averla nel mio show, sono sempre stato un grande fan di Trish e in qualche modo ora ancora di più. Quella performance contro Becky… c’erano alcuni di noi che stavano guardando [il match] negli spogliatoi, guardandosi l'un l'altro, ‘Ma come fa a farlo?’ È scomparsa per un po’ di tempo, tipo più di un decennio, sono sicuro, ed è tornata ed è qui a fare queste cose, farsi sbattere nella gabbia e farsi sbattere la testa? Ho molto rispetto per Trish e mi piacerebbe averla nello show.”

Grayson Waller Austin Theory
SHARE