WWE: contratto in scadenza per Alexa Bliss? Le ultime sulla neo mamma



by ROBERTO TRENTA

WWE: contratto in scadenza per Alexa Bliss? Le ultime sulla neo mamma
© WWE YouTube / Fair Use

Una delle atlete più assenti da tempo dai ring della WWE  è Alexa Bliss, ex campionessa mondiale della federazione di Stamford, la quale è da mesi a casa a causa della sua prima gravidanza, con la ragazza ch ha appena dato alla luce la sua primogenita, Hendrix, insieme al marito, il musicista Ryan Cabrera.

Dopo aver dato alla luce la piccolina, sembrano però generarsi alcune ombre intorno al futuro della bellissima Alexa sui ring della WWE. Il suo contratto, infatti, pare sia in scadenza a breve, nonostante l'accordo dovrebbe essere stato congelato per tutto il tempo in cui Alexa non è stata davanti ai teleschermi della WWE.
Davanti a lunghe assenze per infortuni e gravidanze, di solite, alle WWE Superstar vengono congelati gli accordi con la compagnia, così da prolungare in automatico il rapporto lavorativo, senza perdere ulteriori giorni di accordo, come accaduto con Randy Orton. Secondo quanto riferito dal sito Fightful e dal sito Ringside News, però, l'accordo di Alexa Bliss fosse in scadenza "tardo 2023", quindi vuol dire che anche in presenza del congelamento dell'accordo, l'atleta potrebbe comunque vedere il suo contratto scadere a breve, nel nuovo anno.

Bisognerà adesso vedere se le due parti troveranno un nuovo accordo, una volta rientrata sui ring la ragazza o se le due parti divideranno le proprie strade per il futuro.

Hendrix Cabrera e la fantastica coincidenza sulla sua nascita

Dopo aver presentato al mondo le proprie bambine, sia Tay Melo e Sammy Guevara, che Alexa Bliss e Ryan Cabrera, hanno voluto parlare sui social del lieto evento, dando un nome alle proprie figlie e condividendo con i fan alcune informazioni come il peso e la lunghezza delle nasciture, come si è soliti fare dopo un parto.
Quello che rende il tutto ancora più magico, però, è che la figlia di Alexa Bliss è stata chiamata Hendrix, in onore del grandissimo Jimi Hendrix, di cui il padre della piccola essendo musicista è fan sfegatato e stranamente, neanche a farlo a posta, la piccola è nata proprio lo stesso giorno del chitarrista scomparso in giovane età.

A rivelarlo è stata la stessa Alexa sui propri social, dove l'atleta WWE ha scritto:

"Io so che tutto accade per una ragione ed il mondo lavora in modi misteriosi. Nostra figlia Hendrix che accidentalmente nasce nel giorno del compleanno di Jimi Hendrix è uno di quei momenti per me".

Alexa Bliss