Brutte notizie per il match CM Punk vs Steve Austin: non ci sono piani al momento



by ROBERTO TRENTA

Brutte notizie per il match CM Punk vs Steve Austin: non ci sono piani al momento
© Twitter Triple H / Fair Use

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di CM Punk e di quelli che potrebbero essere i suoi primi avversari sui ring della WWE, dopo il suo clamoroso ritorno in quel delle Survivor Series, solo una settimana fa. Uno dei dream match che i fan sognano da anni, è quello tra l'Hall of Famer Stone Cold Steve Austin, appassionato di birre da sempre e appunto lo Straight Edge CM Punk, con i due che ebbero un faccia a faccia in diretta tv diversi anni fa, prima che Punk lasciasse i teleschermi della WWE, per diversi anni.

A quanto pare, se fino a qualche ora fa la sensazione interna alla WWE era quella che tale match fosse in programma per la compagnia o per lo meno che il terreno fosse stato già sondato per un'evenienza del genere, nelle ultime ore pare che il tutto abbia subito una grossa frenata.
Secondo quanto riportato dai giornalisti di Ringside News, in una delle ultime news del sito, sembra che Triple H sia tornato al comando del creative team solo negli ultimi giorni, dopo un viaggio negli USA, con il match tra Punk e Steve Austin che non sarebbe stato nemmeno menzionati all'interno delle riunioni del creative team.

Queste le parole del noto sito di informazione USA:

"Paul Levesque è appena tornato dalla West Coast e quindi ha iniziato a parlare della parte creativa per Punk e tutto il resto. Non ci sono stati però riferimenti di nessun tipo ad un ipotetico match tra Austin e Punk. Si è parlato solo di Raw e di SmackDown. Niente di più".

Chi sarà il primo avversario di Punk sui ring WWE?

Dopo settimane di rumors e di indizi lasciati qua e là a Monday Night Raw dalla WWE, alla fine, CM Punk è tornato a farsi vedere nella Allstate Arena di Chicago, proprio a casa sua, mandando i fan della compagnia letteralmente in euforia. Dopo averlo visto anche apparire nella puntata di Monday Night Raw del giorno dopo, adesso i fan si stanno domandando chi sarà il prossimo avversario di Punk sui ring della WWE?
A darci un piccolo indizio, adesso, è arrivato lo stesso Punk, il quale in una delle sue storie su Instagram, ha voluto postare uno screenshot di una clip di qualche anno fa, della sua faida con Rey Mysterio, dove un piccolissimo Dominik Mysterio veniva indicato proprio da Punk, nella sua versione con i capelli lunghi.

Che sia veramente Dominik il primo grande avversario di CM Punk di ritorno in WWE?

Cm Punk Steve Austin Triple H