Il contratto di Randy Orton sarà ancora lungo con la WWE? Le ultime su di lui



by ROBERTO TRENTA

Il contratto di Randy Orton sarà ancora lungo con la WWE? Le ultime su di lui
© WWE YouTube / Fair Use

Nell'ultima puntata di Friday Night SmackDown andata in onda venerdì scorso, Randy Orton ha firmato un nuovo contratto da Superstar dello show blu, dovendo decidere in quale roster accasarsi, dopo le offerte molto allettanti di Adam Pearce, il quale gli aveva promesso un match titolato contro il vincitore tra Seth Rollins e Jey Uso del prossimo match titolato a Raw e quella di Nick Aldis, il quale aveva servito su un piatto d'argento l'intera Bloodline ad Orton.

Dopo qualche momento di concitazione, dovuto all'attacco di Solo Sikoa e Jimmy Uso, Randy Orton ha fatto piazza pulita del ring, firmando per SmackDown, per concludere poi con una sonora RKO sul General Manager dello show blu. Ma oltre la storyline, cosa ne sappiamo di Randy Orton e del suo contratto con la WWE? Dopo essere stato assente per un anno e mezzo, sembra che l'attuale accordo che ha Orton con la WWE, sia stato congelato per tutto il tempo in cui è rimasto fuori dalle scene l'atleta, come succede spesso con chi è infortunato in WWE.
Secondo Sean Ross Sapp, del sito Fightful e come riportato anche sulle pagine di Ringside News, pare che l'accordo di Orton abbia ancora parecchio tempo prima di arrivare alla sua naturale scadenza e dopo di questo sembra che la WWE sia interessata a fare ancora un nuovo accordo con The Viper.

Randy Orton ed il futuro saldo sui ring della WWE

In merito all'accordo tra il Legend Killer e la WWE, il noto giornalista d'oltreoceano ha voluto affermare:

"Randy Orton è stato fuori dall'azione per un anno e mezzo prima del suo ritorno sul ring alle Survivor Series, ma questo potrebbe voler dire che starà con la WWE ancora più a lungo. Orton ha pubblicamente fatto riferimento ad un suo essere free agent nel 2019, prima di firmare un nuovo contratto da 5 anni con la WWE, in un momento in cui la WWE aveva fatto firme di massa con i contratti in scadenza di parecchi talenti. Comunque sia, una fonte dei piani alti della WWE ci ha detto che sarebbero 'tutti sorpresi', se la WWE non estendesse ancora una volta l'attuale contratto che ha con Orton".

Secondo Sean Ross Sapp, quindi, la WWE dovrebbe far firmare ad Orton un nuovo contratto una volta terminato questo, a metà del 2026.

Randy Orton Smackdown