Booker T sul promo di CM Punk a Raw: "Stavolta è stato più emotivo"



by ROBERTO TRENTA

Booker T sul promo di CM Punk a Raw: "Stavolta è stato più emotivo"
© WWE YouTube / Fair Use

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di CM Punk e del suo ritorno clamoroso in WWE, dopo oltre 8 anni di assenza in cui inizialmente l'atleta aveva deciso proprio di chiudere con il pro-wrestling, per poi invece tornare, ma facendolo sui ring della rivale AEW. Nell'edizione delle Survivor Series di quest'anno, CM Punk e la WWE hanno invece pensato di riunire le forze, firmando un nuoco accordo tra le parti e tornando a lavorare insieme dopo tutte le diatribe che ci sono state da una parte e dall'altra.

Nell'ultima puntata di Monday Night Raw, Punk è salito sul ring dello show rosso della WWE, per parare direttamente con i suoi fan, facendo un lungo promo nella quale si è dichiarato di ritorno a casa. A commentare le parole di Punk, è arrivato anche il WWE Hall of Famer Booker T, il quale nell'ultima puntata del suo personale Hall of Fame Podcast, ha infatti affermato:

"Lo dissi del suo vecchio promo in AEW, che non era il miglior promo che io avessi mai visto e che ci doveva essere più sostanza e un sacco di persone mi hanno dato addosso per questa cosa, perché non avevo detto che era il miglior promo di sempre al mondo. E' stata una pipe-bomb! In questo promo a Monday Night Raw, è stato invece un promo emotivo, questo è quello che penso. Stavolta, Punk è stato preso in contropiede dall'emozione, si è sentito anche un po' strozzato. Conosco questa sensazione, quando lasci una compagnia e poi torni, vuoi vedere come i fan ti tratteranno. Aspetti e vedi se ti fischiano fino a fuori dall'arena. Semplicemente non lo sai. Per CM Punk, il modo in cui ha lasciato e poi per come è tornato, è stato così".

CM Punk e l'annuncio per SmackDown

Dopo essere apparso alle Survivor Series e dopo essere apparso anche a Monday Night Raw, dove Punk ha fatto un lungo promo nella quale si è dichiarato "tornato a casa", adesso la WWE lo ha annunciato anche per la prossima puntata di Friday Night SmackDown di venerdì prossimo. Nell'episodio dello show blu andato in onda venerdì notte, infatti, una grafica ha rivelato come CM Punk sarà a SmackDown tra soli cinque giorni. Al momento non sappiamo per quale motivo la WWE ha voluto inserire anche il nome di Punk nella scaletta dello show blu, in quanto sembra che il nome di Punk sia affidato al roster di Monday Night Raw, nonostante a tutti gli effetti sia ancora un free agent, come lo era Randy Orton fino a venerdì notte.
CM Punk non è stato annunciato per la prossima puntata dello show rosso, quindi sembra che la settimana prossima lo vedremo solo sui ring di Friday Night SmackDown, come confermato dalla WWE.

Booker T Cm Punk Raw