Baron Corbin trionfa in un torneo di MMA: medaglia d'oro per la star WWE



by LUCA CARBONARO

Baron Corbin trionfa in un torneo di MMA: medaglia d'oro per la star WWE
© WWE YouTube/ Fair Use

Nei mesi scorsi Baron Corbin aveva annunciato di essere pronto a competere in un torneo di MMA. Ebbene, l'ex United States Champion ha dimostrato di essere in ottima forma classificandosi al primo posto e vincendo la medaglia d'oro della Jiu Jitsu World League, competizione tenutasi lo scorso 2 dicembre.

Un importante traguardo per il "Lone Wolf" che sin dal suo ritorno a NXT ha dimostrato nuova linfa vitale, venendo anche elogiato da Shawn Michaels. L'Hall of Famer lo ha infatti definito un aiuto prezioso per le giovani leve: "Questa è una cosa che Baron Corbin ha la possibilità di fare.

Sta tornando qui, si sta divertendo molto, sta ritrovando se stesso. Sta trovando la sua voce, sta cercando chi vuole essere. Non [sta cercando di essere] quello che vogliono gli altri, ma [di essere] chi è Baron Corbin, e chi sarà andando avanti nel business del wrestling e cosa più importante, sarà qui in WWE?".

Baron Corbin e il "paragone" con Charlotte Flair

Charlotte Flair ha infatti recentemente affermato qualcosa che è già noto da tempo: che è determinata a superare il record di titoli mondiali vinti nel corso della sua straordinaria carriera da suo padre Ric Flair.

In risposta a ciò, e al desiderio della Queen di arrivare presto a quota 17, Baron Corbin si è collegato sul suo profilo ufficiale di Twitter e ha reagito a un post di 'Wrestle Features' che riferiva delle ambizioni della pluricampionessa di Raw e SmackDown.

Le sue, paragonate alla collega, sono apparse decisamente più umili. "Me ne basterebbe solo 1", si è infatti limitato a rispondere Baron Corbin.