Beth Phoenix sparita dagli schermi WWE: problemi con il marito Edge in AEW?



by ROBERTO TRENTA

Beth Phoenix sparita dagli schermi WWE: problemi con il marito Edge in AEW?
© WWE YouTube/Fair Use

Una delle coppie più amate dai fan della WWE degli ultimi anni, è sicuramente quella formata dai due WWE Hall of Famer Edge e Beth Phoenix, con i due che cono sposati e hanno messo su famiglia ormai da qualche anno, ovvero da quando entrambi si erano ritirati dal wrestling lottato, salvo poi tornare sui ring della WWE.

Adesso, però, Edge ha deciso di intraprendere un nuovo viaggio per la sua carriera, lasciando la WWE e firmando un nuovo contratto con la AEW di Tony Khan, dove si fa però chiamare ovviamente Adam Copeland, suo vero nome e non Edge, i cui diritti sono della WWE. Dopo l'approdo di Edge sui ring della AEW, della moglie Beth Phoenix non ci sono stati più aggiornamenti nè apparizioni in WWE, con molti fan e addetti ai lavori che sono convinti come l'approdo del marito in AEW possa aver creato dei problemi per la moglie in WWE.

A quanto pare, non sembra essere questo il caso, come riportato nelle ultime ore dal noto sito PW Insider, i cui giornalisti, in una sessione di domande e risposte, hanno voluto affermare alla domanda se Beth Phoenix avesse problemi con la WWE a causa di Edge in AEW con le seguenti frasi:

"No, non penso ci sia una connessione qui (tra l'assenza di Beth e Edge in AEW ndr). Ci sono stati un sacco di periodi in cui lei è stata tenuta fuori dalla tv e poi è tornata. Credo che quando avranno una storyline o un programma da affidarle in tv, tornerà tranquillamente".

Ricordiamo come al momento la moglie di Edge sia ancora sotto contratto con la WWE e tra le due parti non ci sia nessun tipo di problema, nemmeno per quanto riguarda Edge, il quale ha chiuso i rapporti con la WWE nella maniera più calma e tranquilla possibile, rimanendo sempre in contatto con la federazione.

Beth Phoenix e la possibilità di vederla in AEW

Quando, durante la conferenza stampa post WrestleDream, è stato chiesto ad Adam Copeland se ci fosse la possibilità di vedere Beth Phoenix in All Elite Wrestling, lui ha risposto:

"Voglio dire, ogni volta che sono vicino a Beth mi emoziono per questa cosa. Non so se il futuro ci darà qualche possibilità sulla cosa, ma mi piace essere intorno a lei, ovviamente, e ci siamo divertiti molto quando abbiamo avuto la possibilità di lavorare insieme

Quello che molti non sanno è che lei mi aiuta molto. Quindi, se mi avete visto fare qualcosa, o vedete qualcosa che pensate abbia funzionato, è sempre passato attraverso Beth, e poi lei mi dà sempre le idee migliori. È incredibile essere sposati con una Hall of Famer, è abbastanza figo”.

Edge