La WWE conferma un nuovo infortunio per Kevin Owens dopo SmackDown



by ROBERTO TRENTA

La WWE conferma un nuovo infortunio per Kevin Owens dopo SmackDown
© YouTube WWE / Fair Use

Nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown, un atleta dello show blu della WWE si sarebbe infortunato nuovamente, dopo un colpo maldestro preso con la sua mano. Stiamo parlando di Kevin Owens, il quale sarebbe uscito decisamente malconcio dalla sua serata, dovendo richiedere aiuto allo staff medico della federazione.

La WWE, dopo aver effettuato un esame ai raggi X alla mano di Owens, ha riscontrato una frattura al quarto e quinto osso metacarpale della mano di Owens, con il canadese che dovrà adesso rimanere con la mano ferma per un po' di tempo. Il nome di Owens, era stato inserito anche nel torneo per decretare il nuovo n°1 contender al titolo US di Logan Paul e con questo nuovo infortunio non sappiamo se la sua presenza verrà confermata o meno.

Al momento, in ogni caso, la WWE potrebbe decidere di posticipare la sua presenza nel torneo, attendendo che il suo infortunio guarisca o sostituire direttamente l'atleta, con i piani che per il momento non sono stati ancora diramati dalla WWE.

Anche CM Punk sarà a SmackDown la settimana prossima

Dopo essere apparso alle Survivor Series e dopo essere apparso anche a Monday Night Raw, dove CM Punk ha fatto un lungo promo nella quale si è dichiarato "tornato a casa", adesso la WWE lo ha annunciato anche per la prossima puntata di Friday Night SmackDown di venerdì prossimo. Nell'episodio dello show blu andato in onda venerdì notte, infatti, una grafica ha rivelato come CM Punk sarà a SmackDown tra soli cinque giorni. Al momento non sappiamo per quale motivo la WWE ha voluto inserire anche il nome di Punk nella scaletta dello show blu, in quanto sembra che il nome di Punk sia affidato al roster di Monday Night Raw, nonostante a tutti gli effetti sia ancora un free agent, come lo era Randy Orton fino a venerdì notte.
CM Punk non è stato annunciato per la prossima puntata dello show rosso, quindi sembra che la settimana prossima lo vedremo solo sui ring di Friday Night SmackDown, come confermato dalla WWE.

Kevin Owens Smackdown