Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw



by ROBERTO TRENTA

Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw
© Twitter / Fair Use

Uno dei protagonisti di Monday Night Raw che sta riscuotendo più successo nelle ultime puntate dello show rosso della WWE, stranamente, è proprio il General Manager dello show, con Adam Pearce che da quando Nick Aldis è approdato a SmackDown, sta facendo di tutto per rendere Raw lo show migliore della compagnia, creando lo spettacolo di tre ore migliore che si possa fare, con le Superstar a sua disposizione.

Con un intervento arrivato sui social solo qualche ora fa, Adam Pearce ha voluto aggiungere altri due match di coppia alla card della prossima puntata di Monday Night Raw, andando così ad aggiungere altra carne al fuoco in una puntata già ricca di eventi. Ma vediamo cosa ha confermato Pearce per la prossima puntata dello show rosso:
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

I match in questione sono: Kayden Carter & Katana Chance vs Natalya & Tegan Nox e dall'altra parte Julius & Brutus Creed vs Dominik Mysterio & JD McDonagh.
Il tutto è stato aggiunto ad una card già ricca, che comprenderà anche il match titolato tra Seth Rollins e Jey Uso, Drew McIntyre vs Sami Zayn o il  Out of  Falls tra i DIY e l'Imperium.

Adam Pearce e la grande crescita professionale in WWE

Adesso che Adam Pearce ha perso parecchio del lavoro che doveva svolgere prima ogni settimana, la WWE gli ha voluto affidare un incarico molto importante anche nel backstage della compagnia. Come rivelato da Sean Ross Sapp del sito Fightful e come riportato anche sulle pagine di Ringside News, Adam Pearce ha avuto una promozione in WWE, divenendo un General Manager ufficiale, ma anche una promozione nel dietro le quinte, dove dovrà seguire tutta la produzione di Monday Night Raw, essendo uno dei principali producer, da adesso in poi.

Se prima Pearce seguiva sia Raw che SmackDown, dovendo utilizzare il suo tempo un po' per uno show e un po' per un altro, dovendosi per forza far aiutare, adesso il GM di Raw si dovrà dedicare solo a quello dello show rosso, spendendo tutto il suo tempo solo sullo show di bandiera della WWE, riuscendo a fare molte più cose.
Per la carriera di Adam Pearce, questo è un grandissimo traguardo, che in WWE hanno raggiunto solo in pochi, dopo svariati anni di attività per i McMahon.

Monday Night Raw