La misteriosa Superstar di NXT del torneo per il titolo US si fa avanti sui social?



by ROBERTO TRENTA

La misteriosa Superstar di NXT del torneo per il titolo US si fa avanti sui social?
© WWE YouTube / Fair Use

Nelle ultime ore si è parecchio parlato del torneo che andrà in scena a partire dalla prossima puntata di Friday Night SmackDown per decretare il prossimo sfidante al titolo di Logan Paul, dopo che il neo US Champion è apparso nello show blu, nell'ultima edizione, confermando proprio tale evento.

Durante la puntata di SmackDown, erano stati confermati i nomi degli atleti che avrebbero fatto parte del torneo, tutti tranne uno. Una Superstar di NXT, infatti, era stata inserita nella lista de contendenti al torneo, ma senza fare ancora nomi. Per il momento, i nomi ufficializzati per il torneo sono quelli di: Santos Escobar, Dragon Lee, Bobby Lashley, Karrion Kross, Kevin Owens, Austin Theory, Grayson Waller e questa fantomatica Superstar proveniente da NXT di cui ancora non sappiamo nulla.

A dare un indizio su chi potrebbe essere tale atleta, ci ha pensato proprio una Superstar di NXT, con una foto postata sui suoi social. Stiamo parlando di Carmelo Hayes, ex campione mondiale di NXT, il quale ha postato una foto sul suo account Twitter, con sulla sua spalla il famoso titolo spinner di John Cena, ovviamente nella versione US Championship. Che questo sia un indizio sul fatto che sarà proprio lui ad arrivare a SmackDown per contendersi la possibilità di andare contro Logan Paul in un match titolato?

I primi match annunciati per il prossimo SmackDown

Oltre al grande annuncio della presenza di CM Punk sui ring di SmackDown, per la prossima puntata dello show blu ci sono parecchie altre sorprese in serbo per i fan, come ad esempio l'inizio del torneo per decretare il nuovo n°1 contender al titolo US o un match femminile tra due ex campionesse mondiali molto importanti.
Ma vediamo cosa ha annunciato già stanotte la WWE:

- CM Punk apparirà a SmackDown per la prima volta dal suo ritorno in WWE

- Charlotte Flair vs Asuka

- Karrion Kross vs Bobby Lashley nel primo round del torneo per l'US Championship

- Santos Escobar vs Dragon Lee nel primo round del torneo per l'US Championship.

Nxt Logan Paul