Eric Bischoff: "Un match tra CM Punk e Steve Austin? Forse, però…"



by CRISTINA CERUTTI

Eric Bischoff: "Un match tra CM Punk e Steve Austin? Forse, però…"
© Youtube / Fair Use

Il ritorno di CM Punk a Survivor Series ha aperto una lunga serie di scenari, dai più classici ai più fantasiosi, e tra tutte queste ipotesi ne è uscita una in particolare che ha stuzzicato molte menti eccelse: un match contro Stone Cold Steve Austin.

Eric Bischoff a Strictly Business, insieme a Jon Alba, ha detto la sua su un potenziale match tra The Second City Saint e Steve Austin. Cosa a cui, peraltro, la stessa WWE sembra essersi espressa positivamente.

Cosa ha detto Eric Bischoff su questo potenziale incontro

”, ha detto Bischoff. “Voglio dire, potrei anche io essere ottimista perché mi farebbe davvero piacere rivedere Steve in azione, lo adoro. È un performer eccezionale e ha alle spalle una solida carriera. Mi piacerebbe rivederlo”.

Ha continuato poi dicendo:
Steve è anche il tipo di persona che non vuole andare su un ring ed essere meno di quello che la gente si ricorda di lui. Un conto è fare un'apparizione a WrestleMania o al massimo uno spot... Ma non è un match. Possiamo vedere Steve coinvolto fisicamente in un match? Un incontro di 12, 15 o magari 18 minuti di scambi? Spero che Steve sia in condizione di sentirsela davvero di fare una cosa del genere perché sarebbe davvero fantastico, ma non lo so. Comunque, io spero che accada”.

Jon Alba ha aggiunto che Steve Austin potrebbe avere un brawling match nel quale sarebbe tutelato dal punto di vista fisico poiché escluderebbe alcuni bump e ha citato il match di WrestleMania 38 contro Kevin Owens come esempio, cosa a cui Bischoff ha replicato ripetendo le sue preoccupazioni riguardo allo stato di salute di Steve Austin, rimarcando però il potenziale di un match contro CM Punk.

Eric Bischoff Cm Punk Steve Austin