Adam Pearce riceve un nuovo e più importante ruolo in WWE



by ROBERTO TRENTA

Adam Pearce riceve un nuovo e più importante ruolo in WWE
© X / Fair Use

Nelle ultime puntate di Friday Night SmackDown e Monday Night Raw, abbiamo visto come la WWE e Triple H abbiano voluto affidare i loro show principali a due nuovi General Manager, cosa che accadeva fino a qualche anno fa sui teleschermi della compagnia di Stamford e che per anni non era più stata utilizzata.
A capo di Monday Night Raw, la WWE ha deciso di metterci Adam Pearce, con l'official della WWE che fino a qualche mese fa lavorava come tale sia sui ring dello show rosso che su quelli dello show blu. A SmackDown, invece, Triple H ha presentato al grande pubblico il nuovo General Manager, dal nome Nick Aldis, ex campione mondiale della TNA e della NWA, con il marito di Mickie James che ha così fatto il suo debutto davanti alle telecamere della WWE.

Adesso che Adam Pearce ha perso parecchio del lavoro che doveva svolgere prima ogni settimana, la WWE gli ha voluto affidare un incarico molto importante anche nel backstage della compagnia. Come rivelato da Sean Ross Sapp del sito Fightful e come riportato anche sulle pagine di Ringside News, Adam Pearce ha avuto una promozione in WWE, divenendo un General Manager ufficiale, ma anche una promozione nel dietro le quinte, dove dovrà seguire tutta la produzione di Monday Night Raw, essendo uno dei principali producer, da adesso in poi.

Se prima Pearce seguiva sia Raw che SmackDown, dovendo utilizzare il suo tempo un po' per uno show e un po' per un altro, dovendosi per forza far aiutare, adesso il GM di Raw si dovrà dedicare solo a quello dello show rosso, spendendo tutto il suo tempo solo sullo show di bandiera della WWE, riuscendo a fare molte più cose.
Per la carriera di Adam Pearce, questo è un grandissimo traguardo, che in WWE hanno raggiunto solo in pochi, dopo svariati anni di attività per i McMahon.

Le parole di Adam Pearce sull'arrivo di Nick Aldis a SmackDown

Qualche settimana fa, Adam Pearce era stato intervistato in una delle ultime puntate di WWE The Bump, programma disponibile sui canali social della compagnia.

Ecco un estratto delle sue parole sullo stesso Aldis e sulla possibilità di vedere una nuova rivalità tra Raw e Smackdown sia alle Series che dopo il PLE della WWE: "Adesso, non combatto più contro me stesso. C'è qualcuno a cui posso rivolgere la mia attenzione, potrebbe essere una bella partita di scacchi.

Possiamo inoltre finalmente vedere chi renderà il proprio show come lo show più seguito nello sport entertainment. Io punto su di me, e parto in vantaggio". Survivor Series è ormai andato agli archivi, con la lotta tra Raw e SmackDown che non è però stata mandata in scena come gli altri anni, viste le faide interne per ogni roster che erano scese in campo. Chissà che in futuro i due roster non si scontrino di nuovo?

Monday Night Raw