CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?



by ROBERTO TRENTA

CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?
© WWE YouTube / Fair Use

CM Punk è tornato sui teleschermi della WWE alle Survivor Series, facendo un'apparizione a sorpresa che ha tirato giù l'intera Allstate Arena di Chicago, nella sua Chicago, dopo quasi dieci anni dall'ultima apparizione arrivata per lui con la WWE. Dopo essere passato a lavorare sui ring della AEW e dopo essere stato licenziato direttamente da Tony Khan, CM Punk ha trovato un nuovo accordo con la nuova dirigenza della WWE, dopo l'acquisizione della Endeavor, con il Second City Savior che pare abbia firmato un nuovo contratto di diversi anni con la compagnia che fino a qualche anno fa odiava a morte.

Dopo essere apparso alle Survivor Series e dopo essere apparso anche a Monday Night Raw, dove Punk ha fatto un lungo promo nella quale si è dichiarato "tornato a casa", adesso la WWE lo ha annunciato anche per la prossima puntata di Friday Night SmackDown di venerdì prossimo. Nell'episodio dello show blu andato in onda questa notte, infatti, una grafica ha rivelato come CM Punk sarà a SmackDown tra soli sette giorni. Al momento non sappiamo per quale motivo la WWE ha voluto inserire anche il nome di Punk nella scaletta dello show blu, in quanto sembra che il nome di Punk sia affidato al roster di Monday Night Raw, nonostante a tutti gli effetti sia ancora un free agent, come lo era Randy Orton fino a stanotte.
CM Punk non è stato annunciato per la prossima puntata dello show rosso, quindi sembra che la settimana prossima lo vedremo solo sui ring di Friday Night SmackDown, come confermato dalla WWE.

Tutta la scaletta del prossimo SmackDown

Oltre al grande annuncio della presenza di CM Punk sui ring di SmackDown, per la prossima puntata dello show blu ci sono parecchie altre sorprese in serbo per i fan, come ad esempio l'inizio del torneo per decretare il nuovo n°1 contender al titolo US o un match femminile tra due ex campionesse mondiali molto importanti.
Ma vediamo cosa ha annunciato già stanotte la WWE:

- CM Punk apparirà a SmackDown per la prima volta dal suo ritorno in WWE

- Charlotte Flair vs Asuka

- Karrion Kross vs Bobby Lashley nel primo round del torneo per l'US Championship

- Santos Escobar vs Dragon Lee nel primo round del torneo per l'US Championship.

Cm Punk Smackdown